Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

catturadl.pngse posso venire con rupo ci facciamo questa strada che dovevamo fare per il raid che per ritardi vari è saltata!

Strada approvata piu di una volta, prima ci si becca la SS113 --> 120 per Cerda, e poi cerda - caltavuturo con tutte le strade del rally della targa florio e poi infine ci si ammazza sulle strade delle Madonie :D

Inviato

contattato da un utente x un vecchio post di la m sn accorto di una fotocopia di questo thread , c sn rimasto male...

e boicottaggio di qlcs m rimbomba

ditemi se avete visto qlcn di la a Bronte o da qualche altra parte, nn m va che qualcun altro deve sapere chi sono io senza esserne consapevole,

anche se qua c sn le foto.

mi dispiace x l'altro forum ... amarezza ...

cm qualcun altro ;ho notato e m sn arrivati commenti strani,

tipo invasione di utenti : qualcuno s comporta bene, qualcun altro scassa solo la minchia e prolifera di nick...

forse esagero, ma nn vorrei che diventasse uno schifo x certe cose cm dall'altra parte

se invece è lo spirito vespistico o di sicilianità sono stracontento

scusate

Inviato

che vuoi dire santo che non capisco..

contattato da un utente x un vecchio post di la m sn accorto di una fotocopia di questo thread , c sn rimasto male...

e boicottaggio di qlcs m rimbomba

ditemi se avete visto qlcn di la a Bronte o da qualche altra parte, nn m va che qualcun altro deve sapere chi sono io senza esserne consapevole,

anche se qua c sn le foto.

mi dispiace x l'altro forum ... amarezza ...

cm qualcun altro ;ho notato e m sn arrivati commenti strani,

tipo invasione di utenti : qualcuno s comporta bene, qualcun altro scassa solo la minchia e prolifera di nick...

forse esagero, ma nn vorrei che diventasse uno schifo x certe cose cm dall'altra parte

se invece è lo spirito vespistico o di sicilianità sono stracontento

scusate

Inviato (modificato)
PS: in fondo santo volevamo soltanto raggruppare persone in più, non c'è nessuna "truffa di nessun tipo" dietro! : )

diretto a te : xchè nn risp in chat?

continuo O.T.

discorso molto generale , niente di personale

nn ho pensato a una truffa vostra ...

niente d'allarmante, ... occhio vivo.

pensavo combattutamente...prrr...fosse meglio che se nn viene nessuno da altri forum , postare sl qua , no?

chiudo con permesso l'O.T..

p.s. ma li portate i video e le toppine al prox incontro?

Modificato da VespaSan
Inviato
diretto a te : xchè nn risp in chat?

continuo O.T.

discorso molto generale , niente di personale

nn ho pensato a una truffa vostra ...

niente d'allarmante, ... occhio vivo.

pensavo combattutamente...prrr...fosse meglio che se nn viene nessuno da altri forum , postare sl qua , no?

chiudo con permesso l'O.T..

p.s. ma li portate i video e le toppine al prox incontro?

Non rispondo perchè non ci sto quasi mai per ora e spesso sono online ma assente, a parte questo OT

Appena sono libero chiamo Rup e vediamo come siamo combinati per ste cose, dei video non ne sapevo nulla, la prossima volta vedo di farne qualcuno anche io che mi piace montarli, peccato se avessi una Reflex che registra video lo farei al volo, non c'è paragone tra una compatta e quello!

Inviato

Le reflex serie non registrano video. Io vorrei prendere una di quelle telecamerine con memoria interna, che si possono montare sui caschi. Su ebay si trovano a circa 7euro.

Io comunque ho fatto dei video, ma non trovo il cavetto per scaricarli sul pc!

Inviato
Le reflex serie non registrano video. Io vorrei prendere una di quelle telecamerine con memoria interna, che si possono montare sui caschi. Su ebay si trovano a circa 7euro.

Io comunque ho fatto dei video, ma non trovo il cavetto per scaricarli sul pc!

Zio perdonami devo correggerti, le Nikon D5000 & D90, abbastanza serie fanno video mozzafiato, anzi a breve ve ne upperò uno.

Addirittura Nikon ha fatto la prima Relfex la D3100 se non sbaglio, che arriva fino al 1080P, ovvero Full HD.

Purtroppo i prezzi sono quelli che sono, la D5000 a meno di 650€ non la trovi, e magari solo il corpo macchina..

Credimi dopo avere visto quel video "montato in 5 minuti" capirai la differenza! ; )_ok1

Per il resto consiglio per i video una buona compatta, inutile comprare altre telecamere, anche perchè una telecamera fissa in un punto non ha grande funzione!

Per farti capire, c'è gente che fa video di ore con la telecamera fissa sul parafango.

Inviato

Si, ne avevo sentito parlare quando è stata presentata la D5000 (lo scorso anno mi pare).

Però il sensore delle reflex è studiato per fare foto. Uno dei dubbi era appunto la durata sfruttandolo per fare video. Alla fine, con 100euro ormai si acquistano videocamere digitali che fanno ottimi video, e sicuramente sono molto più maneggevoli.

ps: quoto la noiosità dei video sui parafango!

ps2: ho pronto il video che ho fatto con il cell..lo riduco e lo pubblico

Inviato

SIMPATICISSIMO...

l'inizio specialmente.....

hahahhaha

6 assurdo ahahhah

mai avevo sentito la mia carburazione notturna ahhahahhah_compliments2

il mio commento:

ahahhaha lo sapevate che aspira olio motore,è c sn problemi di carb.... hahahha

x averlo vado con keepvid o me lo dai insieme agli altri?

Inviato
Si, ne avevo sentito parlare quando è stata presentata la D5000 (lo scorso anno mi pare).

Però il sensore delle reflex è studiato per fare foto. Uno dei dubbi era appunto la durata sfruttandolo per fare video. Alla fine, con 100euro ormai si acquistano videocamere digitali che fanno ottimi video, e sicuramente sono molto più maneggevoli.

ps: quoto la noiosità dei video sui parafango!

ps2: ho pronto il video che ho fatto con il cell..lo riduco e lo pubblico

Beh sulla durata del sensore anche io ho qualche dubbio, però credimi che rendono molto di più in video delle telecamere FULLHD che molti presentano e vendono a qualche centinaio di Euro!

Adesso scappo a vedere il video!

Inviato

Complimenti! Una bella iniziativa, piena di sana simpatia, come dovrebbero essere tutte le uscite in vespa.

Per Piano Battaglia perchè non aprite una nuova discussione, avrà maggiore visibilità.

Inviato (modificato)
Complimenti! Una bella iniziativa, piena di sana simpatia, come dovrebbero essere tutte le uscite in vespa.

Per Piano Battaglia perchè non aprite una nuova discussione, avrà maggiore visibilità.

ti unisci a noi?

Modificato da VespaSan

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...