Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao a tutti, avrei trovato una coppia di carter lavorati per il lamellare, metto delle foto, il prezzo è buono ma vorrei dei consigli da voi esperti.. grazie

4rvuqp.jpg

rk9095.jpg

2ih32bb.jpg

Modificato da fede200e

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

sembrano ben fatti.

Se le saldature sono state fatte per bene non ci dovrebbero essere problemi di deformazioni varie. però sembra saldato da mani esperte...

che pacco monta?6 petali sicuro..

Inviato

è un pacco dell' Honda Ns125F però non so come è fatto, ho cercato in internet ma non ho trovato niente, anche a me sembrano mani esperte, però, dalle foto sembra che con la saldatura il lato dx e sx del carter si sia saldato, in questo caso come si fa a disaccoppiarli??

Inviato

ho un carter fatto simile...

il lavoro mi sembra fatto bene...

controlla sono uan cosa.. che il pacco non batta nel telaio.. io i carter con il pacco rotax.. è enorme e batte

Inviato

250 per una paio di carter 125 saldati mi pare un pò tantino...

io pagai il motore intero ( T5) 125 euro...

io scenderei di almeno 100 euro.. ( 50 la coppia di carter 125 e 50 di saldatura tig )

Inviato

aspetta...

un motore 200 completo lo si trova sui 500 euro.. che i soli carter vengano 250 mi sembra un pò tanto..

poi quelli non sono dei carter 200.. ma dei carter modificati per vespa 200.. non è la stessa cosa

Inviato

uhm ok...

quest'inverno ho venduto un motore px 200 ( senza carburatore e marmitta) a 350 euro...

cmq se hai i 250 euro prendilo pure...

PS: sono quasi certo non sia un carter 200 ma 125-150 adattati

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...