Originale Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Fantastico ! Ehi Simone tieniti pronto a ricevere un pacco con una vespa dentro ! sempre se ti va... Cita
simonegsx Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Fantastico ! Ehi Simone tieniti pronto a ricevere un pacco con una vespa dentro ! sempre se ti va... Dov'è il problema ? Mica stò qua a lucidare gli scogli e ad asciugare le cozze!!!! Cita
kiwi76 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Dov'è il problema ? Mica stò qua a lucidare gli scogli e ad asciugare le cozze!!!! Mi sa di si invece.........sei qui a spipolare sui tasti del PC vai a saldare sagomare molare ecc ecc Cita
santolo Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Il bordoscudo va come in foto...... Non vedo la differenza di cui parli.... mi riferivo alla lunghezza del bordoscudo, ma sara' la foto. Cita
kiwi76 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 mi riferivo alla lunghezza del bordoscudo, ma sara' la foto. Di sicuro, di certo non mi metto a segare il bordoscudo tra una foto e l'altra visto anche che era già bello montato e sagomato a dovere dalle sapienti "manine" di Simone GSX Cita
Peppe Rally 180 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Però vedo che i listelli pavimento stavolta Simone non l'hà montati ti ha lasciato un po di lavoro in più. Cita
santolo Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Di sicuro, di certo non mi metto a segare il bordoscudo tra una foto e l'altra Cita
kiwi76 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Però vedo che i listelli pavimento stavolta Simone non l'hà montati ti ha lasciato un po di lavoro in più. E meno male senno che divertimento c'è ?!? Cita
macchianera Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Mammamia che spettacolo... se penso a come sto restaurando il mio 50R mi sento uno Scrondo... Cita
nino48 Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Complimenti ce ne sono veramente pochi che operano divinamente sulla carrozzeria come fai tu...le foto non rendono giustizia alla tua opera il massimo sarebbe vederle dal vivo,ma per ora ci accontentiamo.. Cita
kiwi76 Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 I lavori proseguono..... pavimento da notare il lavoro del GSX.......lo stucco è rimasto sullo scaffale.......i ribattini non affondano in kili di puttanaio sedi ralle sterzo tankerite al serbatoio.....già un po di rugginetta era presente all'inizio...poi dopo i lavori di modifica di simone era d'obbligo proteggere la saldaturine presenti impianto elettrico.....sempre da rifinire:confused: eccola come appare ora..... Cita
macchianera Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 commovente. più del libro cuore. non puoi venderla sta vespa. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Davvero molto bella...dopo quella di Kiwi e la tua, probabilmente quella che dovrò fare di Tagarally, sarà la terza Rally 180 'made in Simone' in giallo positano che apparirà su VOL o verrà fatta in un colore diverso? Non che a Simone serva la pubblicità, ma lui che ora ha la VL2 di una persona di qui di Modena da fare c'e' da dire che è stato approvato come esecutore della carrozzeria dal proprietario 'a scatola chiusa' (cioè senza preventivo!) dopo che gli ho fatto vedere la 50SS Ciao FC Cita
kiwi76 Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Davvero molto bella...dopo quella di Kiwi e la tua, Ciao FC Largo ma tua.....di chi??? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Ah scusate, mi sono dimenticato il nome: Albymatto Ciao FC Cita
derryx Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Davvero molto bella...dopo quella di Kiwi e la tua, probabilmente quella che dovrò fare di Tagarally, sarà la terza Rally 180 'made in Simone' in giallo positano che apparirà su VOL o verrà fatta in un colore diverso?Non che a Simone serva la pubblicità, ma lui che ora ha la VL2 di una persona di qui di Modena da fare c'e' da dire che è stato approvato come esecutore della carrozzeria dal proprietario 'a scatola chiusa' (cioè senza preventivo!) dopo che gli ho fatto vedere la 50SS Ciao FC Ciao Largo, ma la 50 ss è ancora nel tuo garage!?!?!?! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Eh si, è ancora qui Ho deciso di usarla come promo per i miei lavori ahahahah Ciao FC Cita
kiwi76 Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Ah scusate, mi sono dimenticato il nome: Albymatto Ciao FC Ma quella di Albe non è gialloarancio?! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Ah, me la ricordavo gialla positano! Beh in fondo parlavo della terza Rally 180 in poco tempo...fatta da Simone! Ciao FC Cita
kiwi76 Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Ah, me la ricordavo gialla positano! Beh in fondo parlavo della terza Rally 180 in poco tempo...fatta da Simone!Ciao FC Mi sa che d'ora in poi le vespe a simone gli escono anche dal frigorifero..........rally, gs, ss, struzzi, cammelli_blaaa Cita
bandone Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Bellissima... complimenti all' artista e buon lavoro... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini