Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Dov'è il problema ?

Mica stò qua a lucidare gli scogli e ad asciugare le cozze!!!! _haha__haha__ok1

Mi sa di si invece.........sei qui a spipolare sui tasti del PC

vai a saldare sagomare molare ecc ecc

Inviato
mi riferivo alla lunghezza del bordoscudo, ma sara' la foto.

Di sicuro, di certo non mi metto a segare il bordoscudo tra una foto e l'altra visto anche che era già bello montato e sagomato a dovere dalle sapienti "manine" di Simone GSX

Inviato

Complimenti ce ne sono veramente pochi che operano divinamente sulla carrozzeria come fai tu...le foto non rendono giustizia alla tua opera il massimo sarebbe vederle dal vivo,ma per ora ci accontentiamo..

Inviato

I lavori proseguono.....

pavimento

immagine083r.jpg

da notare il lavoro del GSX.......lo stucco è rimasto sullo scaffale.......i ribattini non affondano in kili di puttanaio

immagine087q.jpg

sedi ralle sterzo

immagine086u.jpg

immagine088l.jpg

tankerite al serbatoio.....già un po di rugginetta era presente all'inizio...poi dopo i lavori di modifica di simone era d'obbligo proteggere la saldaturine presenti

immagine089t.jpg

impianto elettrico.....sempre da rifinire:confused:

immagine0910.jpg

immagine092b.jpg

eccola come appare ora.....

immagine095q.jpg

immagine0980.jpg

_puzz

Inviato

Davvero molto bella...dopo quella di Kiwi e la tua, probabilmente quella che dovrò fare di Tagarally, sarà la terza Rally 180 'made in Simone' in giallo positano che apparirà su VOL _smile_ o verrà fatta in un colore diverso?

Non che a Simone serva la pubblicità, ma lui che ora ha la VL2 di una persona di qui di Modena da fare c'e' da dire che è stato approvato come esecutore della carrozzeria dal proprietario 'a scatola chiusa' (cioè senza preventivo!) dopo che gli ho fatto vedere la 50SS _smile_

Ciao FC

Inviato
Davvero molto bella...dopo quella di Kiwi e la tua, probabilmente quella che dovrò fare di Tagarally, sarà la terza Rally 180 'made in Simone' in giallo positano che apparirà su VOL _smile_ o verrà fatta in un colore diverso?

Non che a Simone serva la pubblicità, ma lui che ora ha la VL2 di una persona di qui di Modena da fare c'e' da dire che è stato approvato come esecutore della carrozzeria dal proprietario 'a scatola chiusa' (cioè senza preventivo!) dopo che gli ho fatto vedere la 50SS _smile_

Ciao FC

Ciao Largo, ma la 50 ss è ancora nel tuo garage!?!?!?!_mah

Inviato
Ah, me la ricordavo gialla positano! Beh in fondo parlavo della terza Rally 180 in poco tempo...fatta da Simone!

Ciao FC

Mi sa che d'ora in poi le vespe a simone gli escono anche dal frigorifero..........rally, gs, ss, struzzi, cammelli_blaaa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...