Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
beati voi....per organizzare una pizza non avete problemi di location......

neanche voi romani.....venite ad arezzo e festeggiamo tutti iniseme!!!! cosi' a guido e cicalone gli facciamo spengere le candeline insieme.

io ci sono.....

Inviato
neanche voi romani.....venite ad arezzo e festeggiamo tutti iniseme!!!! cosi' a guido e cicalone gli facciamo spengere le candeline insieme.

io ci sono.....

accipicchia... non foste così fuori mano ci verrei solo per vedere Guido fare a smorzacandela con Cicalone!

Inviato (modificato)

presente .................per la pizza, per i bliny, per il dolcetto e per gli auguri!

p.s Lorenzo dai son cose private!!!! piuttosto cambia residenza........ci manchi!!!

Modificato da guidolavespa
Inviato
accipicchia... non foste così fuori mano ci verrei solo per vedere Guido fare a smorzacandela con Cicalone!

lore ti conviene venire.......(con mio dipsiacere) ti ricordo che a l'ultimo pizzavol che hai partecipato avete alzato una coppa...diciamo "coppetta"!!!!

Inviato
presente anche se nevica de brutto........il che non è da escludere

salute a tutti

x farti perdonare la buca colossale della bisteccata devi portare almeno un kg di tartufi......che imbandiranno la mia tavola a natale!!!!!!!

io vi odio tanto perche a queste scorribande non ci posso venire. snif snif! Auguri di buon natale bischeracci a presto.

Alessandro

ale sei il piu' amato fra tutti quelli che stanno oltralpe..............auguri anche a te e alla tua famiglia!!!!

Inviato
io vi odio tanto perche a queste scorribande non ci posso venire. snif snif! Auguri di buon natale bischeracci a presto.

Alessandro

dillo a me quanto mi dispiace.................mi sembra che sei sposato?! _bacino

dai bischeraccio,saluta la signora ................conosciuta alla bisteccata, simpaticissima e brava ragazza (visto che ti sopporta!) _salti

Inviato
dillo a me quanto mi dispiace.................mi sembra che sei sposato?! _bacino

dai bischeraccio,saluta la signora ................conosciuta alla bisteccata, simpaticissima e brava ragazza (visto che ti sopporta!) _salti

guido ti sei dimenticato(o fai lo "gnorri") di dire che oltre a simpatica e brava e'anche bella.......tanto e' li che volevi parare...e' vero?????

_ok1_ok1

Inviato

io ci sono.....

eh....magari!! quì x riuscire a fare una pizza a roma ci dobbiamo organizzare 2 settimane prima!!

Inviato
x farti perdonare la buca colossale della bisteccata devi portare almeno un kg di tartufi......che imbandiranno la mia tavola a natale!!!!!!!

ale sei il piu' amato fra tutti quelli che stanno oltralpe..............auguri anche a te e alla tua famiglia!!!!

hai ragione Brunello, come buca non è stata male! Purtroppo però la stagione dei tartufi è terminata da un pò e sono senza materia prima?? Posso rimediare con un buon moscato per il brindisi? attendo conferma.......

Inviato
hai ragione Brunello, come buca non è stata male! Purtroppo però la stagione dei tartufi è terminata da un pò e sono senza materia prima?? Posso rimediare con un buon moscato per il brindisi? attendo conferma.......

ooooooook vaaaaaaaa bene!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...