Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
...ma il p200e aveva già il miscelatore?

Solo su richiesta, era un'optional. In realt├â , gi├â il 180 Rally (1968!) veniva fornito, su richiesta, con il miscelatore, e così anche il 200 Rally.

Ciao, Gino

Inviato

GP anche io ho una P200E con miscelatore di colore blu, è da restaurare e non so quando mai troverò il tempo di farlo, ma mi piace moltissimo quel colore :) Mi piace fra l'altro il fatto che lo metterò in moto due volte l'anno e massimo tre pedalate ed è già pronto per mangiarsi la strada, penso scalpiti all'idea di non farlo!

Inviato

Grazie amici!

mi state invogliando a procedere con il restauro!

Nel mio caso penso so tratti di un impresa ardua: le pedane sono davvero messe male...

Ma ditemi come và il 200?

merita?

e la sella si trova?

grazie e complimenti per le vostre creature!

Inviato

Le pedane le rifanno, oppure puoi comprarle da uno sfascia carrozze. Il 200 va molto bene, però vibra, soprattutto sullo sterzo e consuma un buon 15-20% più dei 125-150cc.. Le selle si trovano, nuove o usate, basta cercarle ai mercatini.

Ciao e buon lavoro, Gino

Inviato

Thanks VespaBack, adesso non ├â┬¿ pi├â┬╣ proprio così, ho aggiunto la King & Queen ed il freno a disco anteriore. La K&Q non ├â┬¿ tutta sta magnificenza, ma ├â┬¿ di un comodo che a parole non si descrive, il freno a disco..... b├â┬¿,................ col mio motore era necessario....

Inviato
cercando "crest" su SIP si vedono bene il confronto e le differenze tra le due, non so se dalle singole foto si vede altrettanto.

Oggi che ti vedo posteggiato accanto al mio PX freno a disco? Un PE con la cresta piccola originale, il confronto è immediato e la foto che metto qui lo evidenzia. L'arcobaleno sino al 1998 aveva lacresta grigia ma più grossa, come quella cromata, la prima serie col freno a disco era ancora grigia poi già a fine 1998 sono passati a quella cromata.

foto_15__870.jpg.266a6410c73955a9ddeea9a

foto_15__870.jpg.266a6410c73955a9ddeea9a

foto_15__870.jpg.729b70a74a3620265e3e51c

foto_15__870.jpg.46411d3c70a2279ba88a320

foto_15__870.jpg

foto_15__870.jpg

foto_15__870.jpg

foto_15__870.jpg

foto_15__870.jpg

foto_15__870.jpg.ff0f1f22dcd8484f14becf3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...