Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ma io avevo letto che era per Vespa small frame, non per ape. Qualcuno ne sa qualcosa?? Potrebbe essere quello per ape "adattato"??

il cilindro è nato per l'ape, ma si può montare benissimo pure sulla vespa...

Inviato
Di 90cc ce n'erano sostanzialmente due tipi...il 90cc in corsa 43 quindi facilmente installabile sostituendo solo il cilindro e il 90cc in corsa 51, utilizzato come sostituto per la vespa 90ss

Mincio sai per caso l'alesaggio di questi 2 cilindri?

Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Secondo me è meglio un 90 che gira poco rispetto ad un 75 che gira alto.

Anche perchè il 90 con i rapporti più lunghi ti dura una vita e non consuma nulla,lo puoi fare anche con la marmitta originale e un carburatore piccolo...

Inviato
Secondo me è meglio un 90 che gira poco rispetto ad un 75 che gira alto.

Anche perchè il 90 con i rapporti più lunghi ti dura una vita e non consuma nulla,lo puoi fare anche con la marmitta originale e un carburatore piccolo...

De gustibus. A me invece le small piace sentirle girare alto!!! _smile_

Inviato

per 500turbo: alla fine non ho fatto in tempo neanche a comprare un'emerita m*****a perchè ho dovuto darla via per problemi vari; ma adesso c'è un mio amico con una special appena restaurata e voleva elaborarla un pò. Pensava di mettere un 75, ma dopo aver visto gli 85 si era interessato a quello, per questo chiedevo..

Inviato

avevo il 90 dr 4-5 anni fa montato con padellino, 16-16, scarico alzato un pelo e non chiedetemi la rapportatura. Dopo averlo ucciso ho dovuto rifare tutto e ho messo un 75 polini (non il racing) con lo stesso contorno...

Unica differenza tra i due? Il prezzo e un pelo più di coppia nel 90. Per l'affidabilità non so dirti... ho rotto tutto x colpa della gabbia a rulli

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...