Vai al contenuto

In vespa px 125 arcobaleno da Venezia a Barcellona si pu├▓??


Billo 89

Messaggi raccomandati

... va detto che, ad esempio, se vuoi farti in "statale" la Via Emilia SS9, da Milano a Rimini, seguendo la segnaletica blu ogni volta che tri trovi in prossimità delle città principali (Piacenza, Parma, Reggio, Modena, Bologna) finisci per trovarti inevitabilmente in tangenziale (con limite dei 150cc), spesso senza nemmeno aver la possibilità di fare inversione. Se la cosa ti è capitata e lo sai, a fatica riesci ad evitarlo, ma l'alternativa è attraversare le varie città...

Io, la via Emilia, ce l'ho come una spada di Damocle: se vado via da Milano, ci capito sempre su.

E mi fa abbastanza schifo.

Le prime volte l'ho fatta con un 125, una volta fino a Bologna e un'altra fino a Rimini.

Sono sempre andato dritto, anche perchè non me ne accorgevo.

Non mi hanno mai fermato.

Ma se devo essere sincero, ho avuto molta più paura sulla E 45, quella Perugia- Arezzo, per intenderci.

L'unica cosa cui stare attenti è la benzina, chè in quelle tangenziali lì non c'è un distributore a pagarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...