Vai al contenuto

Frank1966

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi presento assendo nuovo del forum: il mio nome è Frank1966.

Per errore (diciamo pure: errata informazione) ho comprato un kit freno a disco grimeca per px, perno 20 mm. Purtroppo la mia vespa ha il perno da 16. il kit, in perfette condizioni, non è utilizzabile sulla mia vespa, almeno senza modifiche. Qualcuno può aiutarmi? Eventualmente sono disposto ad uno scambio. Ciao, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 3 settimane dopo...

Speravo di trovare un kit grimeca da 16 da cambiare col mio da 20. Cambiare la forcella...ci avevo pensato, ma ho paura di trovarne una (usata) con qualche "problemino" (rullini da sostituire, danneggiamenti poco visibili da urti etc.). Poi c'è il discorso bloccasterzo: come voi sapete l'arcobaleno (perno 20) ha la forcella diversa dal PX o PX-E nella zona del bloccasterzo, quindi c'è il rischio da parte mia di comprare una forcella non adatta. Chi la vende spesso non si ricorda dove era montata...preferisco vendere il mio kit usato ma ottimo da 20 mm a 175 euro e comprarne uno nuovo da 16 mm a 350 euro. Voi cosa dite?

Modificato da Frank1966
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...