misspig Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Ciao a tutti, sono Margherita, vivo a Teramo e voglio, intensamente voglio, la Vespaaaaaaaaaa!!! Cita
Uno Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 se oltre alla vespa ti pigli pure il vespista avrai la _haha_fila sotto casa Cita
GTR Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Pagando si ottiene tutto!!! ...ehm Federix.....vecchia volpe ...a che tipo di pagamento stavi pensando???? ...ti auguro di realizzare questo tuo desiderio Margherita... Cita
nonnomax Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 non penso che teramo sia una provincia devespizzata, o no? Cita
Uno Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 non penso che teramo sia una provincia devespizzata, o no? nsomma... per esperienza trovare una vespa in abruzzo è più difficile che trovare un gatto a vicenza Cita
sartandrea Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 naa, i vicentini hanno smesso di mangiarsi i gatti da mò... quella delle Vespe in Abruzzo non la sapevo... però ti confermo che se ti prendi anche il vespista avrai l'imbarazzo della scelta....modello .... anno...taglia... pure il colore... Andrea Cita
GTR Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 nsomma... per esperienza trovare una vespa in abruzzo è più difficile che trovare un gatto a vicenza ...ehm ... in effetti ...ora si fa fatica, anche l'Abruzzo è stato setacciato!!!!! .... Cita
vespafisio Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 complimenti perchè una donna in vespa fa tanto!!!! se te la puoi permettere compra l'invidiatissima 125 primavera o ET3! PER UNA LEI è IL MASSIMO! Cita
paolorally Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 bene magherita, benvenuta su VOL! teramo è patria dei thunderballs http://www.thunderballs.it/ comunque io ho un bel vespino targato teramo in vendita Vespa sprint 150 65 Moto e Scooter usato - In vendita Macerata speriamo di vederti al nostro raid della sibilla, che girerà anche nella tua zona sbrigati a trovare la vespa che la stagione vespistica è in partenza Cita
Largo...Ciospe! Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Ciao a tutti,sono Margherita, vivo a Teramo e voglio, intensamente voglio, la Vespaaaaaaaaaa!!! Perfetto, altro? Ciao FC Cita
Mr.Wolf Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 nsomma... per esperienza trovare una vespa in abruzzo è più difficile che trovare un gatto a vicenza Ma a Siena, invece, spaccate le gambe ai cavalli al palio per mangiarveli?!! Cita
peppinolavespa Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Perfetto, altro?Ciao FC Largo...fai un po di conoscenza,per il numero di telefono c'è ancora tempo! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Io invece penso che come al solito parte 'una' con 1 messaggio 1 poi il post va avanti con cavolate scritte unicamente da noi per giorni e giorni. Prego, sta a voi! Ciao FC Cita
Uno Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Ma a Siena, invece, spaccate le gambe ai cavalli al palio per mangiarveli?!! peccarità ( e premetto che vivo a Siena ma non sono senese ) qui i cavalli sono più sacri della vacche per gli indù... Cita
paolop Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 peccarità ( e premetto che vivo a Siena ma non sono senese ) qui i cavalli sono più sacri della vacche per gli indù... è vero che ti venerano come cavallo da monta ? Cita
Daniela Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Ciao a tutti,sono Margherita, vivo a Teramo e voglio, intensamente voglio, la Vespaaaaaaaaaa!!! Benvenuta! un po' di rinforzi!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini