Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho una vespa pk 125 s. Ho rifatto il motore mettendo un cilindro polini 130, ho messo una marmitta leovinci shaft sotto pedana e ho lasciato il 19 originale.

La vespa ha 1500 Km anche se il rodaggio è finito...la vespa è un pò vuota ai bassi e agli alti non è un granchè...mi fà 85-90km/h...cioè peggio di quando era originale......attenzione però non va male...ma semplicemente non va più di prima...anzi.

Il motore cmq è carburata bene.... ho un getto del max 82 e monto il filtro (ho provato anche senza filtro cn un getto più grosso ma nn c'e tanta differenzza)

PS: non ho allargato i travasi e l'albero è origninale

è possibile che non vada bene per colpa della marmitta o cmq del carburatore troppo piccolo??è possibile un problema di scarso riempimento secondo voi?

io volevo montare un 24 quando ho chiuso il blocco però per la mancanza di soldi nn l'ho potuto comprare.

un'altra cosa...la marmitta quando l'ho presa mi sn accorto che andava bene per quei cilindri che hanno i prigionieri piccoli...io ho allargato i fori del collettore della marmitta dato che il polini ha i prigionieri più grossi (cmq la marmitta nn sfiata è perfetta).

Io mi aspettavo di più da questa preparazione soft...però qualcosa non va...qualcuno ha avuto questa esperienza?

io sn convinto che se metto il padellino originale la vespa tira molto meglio.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

la carburaz va bene ...se scendo di 2 punti diventa magra...prova già fatta...e 2 punti su è troppo grassa....cmq è la marmitta al 100%....ho un volano HP che dite lo provo...naturalmente mettendo la sito plus che già ho

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...