Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
tutti i cilindri montati P&P non sono affidabili....il parmakit può esserlo....ma appunto con un malossi, un m1x non ci girerei mai così preso e montato...poi se voi siete coraggiosi fate pure!

può esserlo?

il malossi non lo è di sicuro...

M1x lo è.. provato personalmente...

TSV mai montato quindi non do giudizi...

su su non litigate.. ogniuno ha le sue tifoserie ( e sui sponsor) quindi fate i bravi...

io sono un fan del vecchio polini.. 130, 152 e 177 tutti montati e attualmente usati da un bel pezzo..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Pianta un qualsiasi ghisone su un qualsiasi motore px piccolo senza variare nulla,

e poi parti a stecca e vediamo quanto dura.

Se per variare nulla, ti intendi non cambiare nemmeno il getto, beh, lì ti do ragione. Ma forse, alla mia affermazione della discordia, dovevo aggiungere " se ben carburato..."

A adesso basta polemiche, mi sono stufato. Io ti ho detto come la penso, e non ho assolutamente niente contro la Parmakit, anzi, per me il TSV è un capolavoro. Un capolavoro che è sprecato montarlo P&P.

Anche su altri forum c'è libertà di opinione, caro 500.

Se non l'hai già notato, ho cominciato a scrivere anche su ET3, dato che c'è gente che conosco di persona. Voglio proprio vedere se è così. A risentirci. _capo

• 7 anni dopo...
Inviato

Io ho comprato un 177 parmakit con 5 travasi con corsa 57. Su un px125e del 82

il motore è strepitoso. Anche con un 20/20 ,la padella originale e albero originale fa il suo senza essere esagerato o rischi di grippare. L’albero sarà più stressato ma un albero Piaggio è sempre indistruttibile 

È molto più divertente e rispetto ad un 125 anche con una configurazione p&p come la Mia, ti diverti un sacco e non hai paura di rischiare. Basta solo un bel getto Max (115) e una miscela al 2/2,5

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...