Gennosuke88 Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Io ho fatto Salerno-Pozzuoli in A3 con la 200 rally................non lo farò mai più! Cita
ujaguarpx125 Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 ma infatti mica ci va a fare servizio, in autostrada..... cheglifrega? quoto...... Cita
nonnomax Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 quoto...... sei un esempio per tutti noi! Cita
_kenzo Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 oioiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ora scatta anche il moralismo in un post moralista per eccellenza... ma fate come vi pare con questa storia dell'autostrada e della vespa,no? io per esempio ci vò anche in lambretta in autostrada. ...........vivete senza peccato il vostro scooter,andateci nel bosco, al mare,in autostrada ,in tutti i luoghi e in tutti i laghi....fate il pieno e gassssssssss... sennò diventa come le domande sull'olio da usare.. Cita
robertosole Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Io in autostrada ci vado spesso e ho un px 177 pinascato alluminio. La scorsa estate ho fatto quasi 350 km tra Croazia e Bosnia. A me se non c'è molto traffico non dispiace, fa molto Easy Rider...! Ovvio tengo aperti quattro occhi, ma certe statali non è che siano meno pericolose... Cita
texwiller74 Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Ciao,personalmente credo che la vespa non sia il mezzo adatto per viaggiare in autostrada.Se poi ci vai con un mezzo che nemmeno puo' circolarci ,perche' rischiare?Forse e' meglio cercare un percorso alternativo. Cita
Mr.Wolf Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 sei un esempio per tutti noi! Io ho un amico che costruisce ascensori e prende sempre le scale, ho un amico macellaio che e' vegetariano, ho un gugino meccanico che non ha la patente. Che vuoi che sia un vigile che infrange la legge in caso di necessita'. Cita
Mr.Wolf Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 quoto...... Meriteresti 100 euro di contravvenzione per "Abuso in caso di necessita' e fretta della divisa". Cita
Uno Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Dall' infermiera?!! per come ero ridotto dubito potessi interessarle ahahahah P: basta moralismi.. ci va chi ha voglia di rischiare( multe o funerali)... Cita
mariusthesardus Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Ma Kenzo, che c'entra il moralismo? Al contrario il problema è stato posto da Emiliano dal punto di vista *pratico* e cioè quale possa essere il rischio di essere beccati dalla polizia nella circostanza in oggetto, senza entrare nel merito del "giusto" o dello "sbagliato". A me pare "furbo" e non moralistico sapere a cosa vado incontro se metto in pratica certi comportamenti. Poi uno decide consapevolmente di commettere una infrazione o meno. Se mai io trovo molto più fastidioso che uno se ne freghi allegramente delle regole e poi si lamenti se si ritrova a dover pagare una contravvenzione... Cita
ujaguarpx125 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Meriteresti 100 euro di contravvenzione per "Abuso in caso di necessita' e fretta della divisa". prova a fermarmi allora! Cita
marco77px Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Marco, il sequestro non è previsto; il cds prevede una multa di 38 euri, due punti in meno nella patente e l'accompagnamento alla prima uscita. Comunque sono d'accordo sul fatto che la vespa non è fatta per l'autostrada: essere sorpassati da auto molto veloci e soprattutto dai mezzi pesanti rende la guida poco rilassante e talvolta pericolosa. Se non è proprio necessario è meglio evitare... non lo sapevo pensavo ci fosse il sequestro! comunque l'autostrada in vespa a me non interessa nemmeno avessi il pe200!! Cita
vespazzadamiano Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Le mie vespe me le godo in salita su strade poco trafficate,l'autostrada non la vedo adatta alla vespa. Cita
sartandrea Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 sennò diventa come le domande sull'olio da usare.. scusa.... ma tu che olio usi .... non lo sapevo pensavo ci fosse il sequestro! comunque l'autostrada in vespa a me non interessa nemmeno avessi il pe200!! io posseggo un 200, ho usato l'autostrada un paio di volte e non penso che andarci con un 150 (o un 177) cambi più di tanto, d'altronde per usare l'autostrada con una 2 ruote cercando di limitare i rischi dovresti poter viaggiare in sicurezza almeno ai 120 km/h, altrimenti ti ritrovi sempre in mezzo ai vari autobus, camper, camion e tutto quello che ne consegue. Andrea Cita
Mr.Wolf Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 per come ero ridotto dubito potessi interessarle ahahahahP: basta moralismi.. ci va chi ha voglia di rischiare( multe o funerali)... Per una volta non te la sei presa nonostante abbia deviato il discorso in OT. Sta' facendo passi importanti la nostra nuova amicizia. Cita
Uno Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Per una volta non te la sei presa nonostante abbia deviato il discorso in OT.Sta' facendo passi importanti la nostra nuova amicizia. Wolf non vorrei ferire i tuoi sentimenti ma sono Etero Cita
Mr.Wolf Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Giustamente la Vespa e' considerata una donna. Cita
Uno Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Giustamente la Vespa e' considerata una donna. no no le donne non si picchiano... La mia la voglio considerare un uomo così quando mi da rogne posso sfasciarla di calci Cita
LAVAPERTE Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 penso che la multa ed i punti siano il meno, voglio vedere se succede qualcosa cosa gli racconti all'assicurazione!!!!!!!!!!!! meglio non pensarci e non azzardarsi... fidatevi!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini