ujaguarpx125 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Ciao Raga! Questa notte è stato rubato un P200E di un nostro socio ad Alessandria.... P200E del 1981 colore grigio originale Piaggio TARGA PI103985 N. Telaio V5X1T80128 Chi ha notizie può contattare CLAUDIO al 3206969635 Grazie Cita
vespello Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Mi dispiace tantissimo, è successo anche a me, se dovesse finire dalle mie parti chiamerò sicuramente. Spero che come è successo a me il tuo amico la ritrovi. Cita
stecur78 Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Mi dispiace tantissimo, è successo anche a me, se dovesse finire dalle mie parti chiamerò sicuramente. Spero che come è successo a me il tuo amico la ritrovi. ciao vespello. io sono amico dello sventurato al quale è stata sottratta la vespa... come hai fatto tu a ritrovarla? Cita
Lorenzo205 Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Rubato di notte in che modo di preciso? Tipo che era in giro a tarda ora e quando ha voluto tornare a casa non l'ha più trovato o che, come purtroppo sempre più spesso capita, se lo sono venuto a rubare direttamente dal box nella notte? Se così fosse è un "colpo" preparato in anticipo e sarà difficile ritrovarlo GRANDISSIMI BASTARDI in ogni caso! Cita
ujaguarpx125 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 è stata rubata in garage.......... sicuramente qualcuno che sapeva, perchè è stata sottratta solo la vespa, metre macchina e moto nulla di nulla...... Cita
Corrado.vcge Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Problema diffuso purtroppo. Tremano i collezionisti - I ladri che fanno a pezzi le Vespe| Liguria | Genova| Il SecoloXIX Cita
Willybilly Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Quindi già sapevano di andare a colpo sicuro, e l'hanno sorvegliato! Cita
vespello Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 ciao vespello.io sono amico dello sventurato al quale è stata sottratta la vespa... come hai fatto tu a ritrovarla? Ho fatto solo quello che si deve fare in questi casi: ho fatto la denuncia dai carabinieri e sparso la voce. Cita
Lorenzo205 Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Problema diffuso purtroppo.Tremano i collezionisti - I ladri che fanno a pezzi le Vespe| Liguria | Genova| Il SecoloXIX se ci capita di incontrare qualche meccanico che non è mai a corto di "pezzi usati" non pensiamo solo a far riparare la nostra vespa ma teniamo gli occhi aperti: il prossimo a essere espiantato senza decesso potrebbe essere il nostro vespone. idem per ebay e simili, non è possibile che ci sia gente che sono anni che ha il garage pieno di vespa rottamate... Cita
stecur78 Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Ho fatto solo quello che si deve fare in questi casi: ho fatto la denuncia dai carabinieri e sparso la voce. e in effetti anche il mio amico ha fatto così...mi auguro con tutto il cuore che possa essere anche lui fortunato!! Ragazzi, occhi aperti...se vi capitasse di incrociare qualche indizio scrivete! Cita
marco77px Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 non è possibile che ci sia gente che sono anni che ha il garage pieno di vespa rottamate... quoto.... Cita
robokop Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 questa sera faccio girare la voce anche da noi ciao Cita
stecur78 Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 questa sera faccio girare la voce anche da noiciao GRAZIE!! dai ragazzi...ritroviamola!!!!! Cita
Dart Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Problema diffuso purtroppo.Tremano i collezionisti - I ladri che fanno a pezzi le Vespe| Liguria | Genova| Il SecoloXIX Siccome a me non interessa registrarmi al sito non è che qualcuno già registrato potrebbe rispondere a frazy che prima di pigiare i tasti del PC dovrebbe mettere su ON il cervello e spiegargli che con la sua nuovissima Euro5 bollinata da 15 km/l in città ci mette 1 ora (quando va bene) ad attraversare Genova e chi ha la puzzolentissima Vespa Euro 0 da 30 km/l ci mette 20 minuti a fare lo stesso tragitto e che quindi, calcolatrice alla mano, si faccia 2 conticini prima di sputare sentenze? Cita
Corrado.vcge Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Dovresti leggere i commenti di politica, calcio e cronaca. Altro che Fulminati's. Cita
Dart Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Per rovinarmi le giornate già dal primo mattino? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini