Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ragazzi punto della situazione!

Dopo la riunione alla BISTECCATA, il programma sarà il seguito:

PARTENZA MERCOLEDÌ 25 E RITROVO NEI PRESSI DI ROSENHEIM........... i primi che arrivano trovano un Hotel per tutti (in questo caso ci si tiene in contatto per cell).............

GIOVEDÌ 26 Mattina partenza per la fossa................. arrivo e sistemazione tende..........

quindi NOTTE 26 e Venerdì 27 nella FOSSA a pregustare il Freddo...........

SABATO 28 mattina partenza per il ritorno verso la nostra amata Patria.......... (il percorso del ritorno si decide sul posto in base al METEO)

Arrivo in Italia per DOMENICA 29.................

Per il luogo della partenza ognuno sceglierà il luogo e con chi aggregarsi................

UJAGUARPX125 e MARSIGLIA passano dal Maloja.............

FIORENTINI passano dal Brennero...........

Per la strumentazione ognuno cercherà di portare l'indispensabile per se stesso......... così in caso qualcuno ha problemi, tutti potranno avere la propria tenda a disposizione.............

AVANTI RAGAZZI L'ELEFANT CI ASPETTA!!!!

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

io marco porto una griglia per la ciccia per noi due e coloro che non ci penseranno.

Ottimo il roadbook.

Spillo abbiamo lo stesso timing e puoi aggregarti a noi per il maloja. Tu da dove Parti?

Noi si parte dalla Valsolda, sul lago di Lugano, per poi salire lungo l'alto lario via la sponda occidentale. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io marco porto una griglia per la ciccia per noi due e coloro che non ci penseranno.

Ottimo il roadbook.

Spillo abbiamo lo stesso timing e puoi aggregarti a noi per il maloja. Tu da dove Parti?

Noi si parte dalla Valsolda, sul lago di Lugano, per poi salire lungo l'alto lario via la sponda occidentale. Ciao

Perfetto!! Io parto da Milano, e farei Milano-Lecco-Colico-Chiavenna.... Potemmo incontrarci a Chiavenna poi proseguire.

Ti lascio il mio contattto così ci aggiorniamo in tempo reale!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,ragazzi cosi vi prendo entrambi..a me sta bene tutto figurarsi se trovo delle difficolta,visto che voi siete gia abituati a viaggiare in coppia mi adeguo.parto da firenze ditemi nel caso voi da dove e il punto del nostro primo incontro poi affiniremo le varie prolematiche ...tenda? Attrezzatura ,beveraggi ,ecc ecc ...

Che dirvi ...grazie e speriamo che questi mesi ci possano far diventare oltre che compagni di viaggio anche amici .

azz.. In tenda volete andare?? Siete veramente duri e puri. Io... Opterei per un alberghetto da 2 soldi... Perchè dopo i -30 diurni magari magari un po' di riscaldamento non fa proprio schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo,, sono andrea di verona

io penso proprio di partire, la cosa che mi preme è come reperire gli pneumatici termici per la vespa (px 200), se vengo un po' di carne la posso portare io poiche mio padre è un macellaio la carne buona e tanta non manca!! Saluti andry

ciao. Io verrei ma.. Vado in albergo pero'.. Mica voglia di andare in tenda. Se volete, potremmo fare il viaggio insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

noi partiamo da modena... La data però non è ancora certa... Per ora 2 vespe e una moto 250... Stiamo acquistando le gomme da neve. Ci teniamo aggiornati. Termocoperta e manopole tucano già pronte :-D

io ho una vespa 300. Con copertina termica da fighetto, moffole e adesso vedo se si puo' installare anche le manopole riscaldate.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ho trovato un elenco degli hotel nelle vicinanze di solla........

56°elefantentreffen 27.01. - 29.01.2012 - motobooking.com - hotel per motoraduni eventi mostre

bisogna vedere quelli lungo il percorso........

ah mi consola.. Allora qualche fighetto che va in albergo a parte me c'e'... Se c'e' l'alberghetto, io vengo 100%... Sempre se si puo', naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nella combriccola di VOL!

Ho messo il percorso che faremo, quindi sei il benvenuto, ovviamente noi alloggiamo in tenda, però non è escluso che chi vuole può dormire al caldo nei pressi della fossa........ però credo che in quei giorni gli hotel saranno strapieni quindi devi muoverti in anticipo nella prenotazione.......

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nella combriccola di vol!

Ho messo il percorso che faremo, quindi sei il benvenuto, ovviamente noi alloggiamo in tenda, però non è escluso che chi vuole può dormire al caldo nei pressi della fossa........ Però credo che in quei giorni gli hotel saranno strapieni quindi devi muoverti in anticipo nella prenotazione.......

Ciao marco

in effetti, sto guardando ma non trovo nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...