Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spero che quest 'anno si salga in diversi ,i ragazzi che si sono messi in lista mi sembrano motivati e pieni di buona volonta',poi in ultimo si vedra.Luigi? certo che dire... o io passo da lui o lui passa da me al negozio comunque ci vediamo,inizio' con il dire se trovo le scarpe? ma ti rendi conto ? comunque a parte gli scherzi mi ha detto che sarebbe venuto. Nei prossimi mesi organizzeremo per le tende , e il resto .Inutile portare cose doppie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

.

Alla peggio sali con me. Come ti ripeto io ci vado. E tendo a essere saldo sui miei propositi. Due anni fa ad esempio, con 40 di febbre ho caricato la vespa sul pulmino e son partito in anticipo, con un carico di antibiotici intramuscolo, per sbattermi l'influenza là, pur di non saltare l'anno....

Ottimo. Arriviamo il mercoledì sera... e so come passare il tempo.

Bene, Ora cercate di sopravvivere al caldo. Poi parleremo di freddo.

Appena termino la malattia per il menisco e posso muovrmi da casa, magari faccio un giro a firenze e ne parliamo a vista, a finemese o primi di settembre, che ci sono alcuni dettagli che presuppongono una iniziativa già da ora.

Io con luigi ci parlo, ma magari anticipagli qualcosa anche tu.

Nei miei pensieri "elefantiaci" ho posto sempre una riflessione a Voi di Santa'Arcangelo, pertanto se decido di esserci altro non potrò fare altro che partiere con te/voi che, beninteso, vista le oramai innumerovoli presenze all'evento, certamente potrai/tete consigliarmi su tutto.........soprattuto come fate a mettere due ruote di scorta, perdipiù chiodate, sul laterale che si solito ne allogia uno...._imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei miei pensieri "elefantiaci" ho posto sempre una riflessione a Voi di Santa'Arcangelo, pertanto se decido di esserci altro non potrò fare altro che partiere con te/voi che, beninteso, vista le oramai innumerovoli presenze all'evento, certamente potrai/tete consigliarmi su tutto.........soprattuto come fate a mettere due ruote di scorta, perdipiù chiodate, sul laterale che si solito ne allogia uno...._imprendits

E' molto più banale di quel che si creda, caro Tano.

Le soluzioni migliori sono quelle più senplici.

Il tutto si realizza con dei distanziali esagonali (che si svitano e avvitano con la stessa chiave del 13 dei bulloni delle ruote) sfruttando gli ancoraggi filettati già esistenti...e tagliando una scocca, ovviamente.

Se ti vieni a bere una birra te li mostro e te li monto... magari facciamo un paio di foto per gli interessati.... vedrai che una volta vista la gabola ti metti a ridere, :-.)

Modificato da testacalda
Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe... Doppia scorta! Ma scusate la mia ignoranza, partire fin dal principio con la termica all'anteriore? La posteriore non regge certo lungo viaggio, l'anteriore si consuma 3 volte meno solitamente... Non sarebbe sufficiente fare termica all'anteriore e partire con S83 posteriore + scorta termica?

Link al commento
Condividi su altri siti

OK , nemmeno si dovesse andare in siberia o al polo nord, e' tutta asfaltata !!!

Parla uno che si sta preparando da giugno hahaha , comunque secondo me ha ragione diabo io ho preparato per questa soluzione : ant. montata ,post di scorta da montare dove necessita.

Diabo ho tutto pronto mi mancano soltanto le gomme termiche e il parabrezza ( forse uso quello di una altra vespa tagliandolo in altezza). il resto gia tutto in garage pronto in uno scatolone.Prossimamente dovremmo definire cosa portare in comune ... tende vettovaglie un minimo se non si vuol mangiarer per 2 o 3 giorni panini .il tutto alla prossima puntata

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, ok sei il benvenuto .

Noi pensavamo di fare il primo stop e quindi il raggruppamento proprio li a Verona .

Se non ci saranno variazioni dovremmo essere li dalle 11 alle 11,30 del martedi poi partenza e di nuovo il secondo stop a Vipiteno.Per le gomme o le prendi da Tonazzo o se fai un giro in rete puoi trovarle da: Pneumatico MOTO HEIDENAU K58 SNOWTEX - 3.50/-1 -10 59 J RF: vendita di pneumatici MOTO HEIDENAU su Pneus Online. Vedi te come ti torna piu' comodo .Quando puoi cerca di essere presente qui , in modo di avere le informazioni piu' recenti....le news...si dice cosi ? hahaha .Puoi portare anche una mucca viva poi ci pensiamo noi !! ciao a presto

Paolocosi@virgilio.it

fb: paolo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a seguire l'evolvere... Devo vedere quante ferie avrò disponibili, avendo già in programma Capo Nord nel Luglio 2012...

Quest'anno non mollo, a costo di tentare una partenza fuori orario per raggiungervi on the road! Visto questa possibilità, credo che dovrò portare ferri miei e non poter fare supporto finchè non mi congiungo al gruppo... Partenza probabile giovedì!

Dovremmo fare una mappa con i paesi origine di chi partecipa e l'itinerario probabile... Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diabo mi spiace se non sali con noi , ma l'importante e' che sali ! si ottima idea per la mappa , io avevo pensato di fare due raggruppamenti .. il primo a verona il secondo a Vipiteno , poi visto le condizioni dei mezzi e dei piloti !!! si decide.Abbiamo ancora tempo decideremo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,

la mia mail: paolocosi@virgilio.it

fb: paolo cosi

dovremmo essere 6 o 7 almeno ad oggi poi con i primi freddi .....boh !

ujaguarpx

Tanuz

Andyvr

Diabo84

Testacalda

Baffone

Paolo53

al momento questo dovrebbe essere il gruppo, forse non tutti insime per il viaggio ma sicuramente ci ritroveremo alla fossa.

Da adesso in poi sarebbe utile saper chi e' tenda munito e cosa puo portare per la comunita', dal primo elenco anche se soggetto a variazioni mi sembra che mancano alcune cosette tipo accettino un minimo di vettovagliamento.Abbiamo tempo , e' vero ma come diceva giustamnete Diabo , inutile portare cose doppie e poi non avere il necessario , parliamone visto che abbiamo tempo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...