Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto che quest' anno ho potuto partecipare a un solo raid, stavo cominciando a pensare di recuperare con un giro invernale; non ho ancora preso la decisione definitiva, ma più ci penso e più più sono incuriosito.

Parto da Udine, quindi farei un percorso diverso salendo da Tarvisio, ma potrei aggregarmi al vostro accampamento; se ci vediamo alla bisteccata ne parliamo di persona.

Lecugine

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo !!

Un bel gruppo di vespa on line ! con tanto di foto ricordo mentre si affonda nella neve .... hahaha....su che presto potremmo stare insieme per qualche giorno , pensiamo all' sopravvivenza ..vettovagliamento e viveri ma credo che per questi ultimi ci siano delle proposte interessanti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Sono Saverio, mi volevo scusare per il ritardo!! Sono di verona e credo di condivider con voi scellerati la stessa passione!! Possiedo varie vespa e una lambretta!!sono convinto più' che mai di partecipare all'elefant tanto che ho passato l'estate sul blocco del mio px, tirando un po la cinnghia sono riuscito a completare il tutto montando un completo blocco 200 elettronico sulla mia p125x!! Sono tendamunito da 4 posti ferrino, buona, spaziosa, 250x230 cm. Con vari materassi gonfiabili e pompetta a batteria per il gonfiaggio!! Spero di essere il benvenuto tra voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi può vediamo di parlarne alla bisteccata così ragioniamo meglio........ porterò già la cartina stradale per buttare giù il percorso di andata e ritorno........

invito a chi vuole partecipare ad inserire la proria email così possiamo contattarci meglio......

Domani posterò un pò di marche e materiali già in mio possesso per affrontare il freddo........

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco,

lo dicevo ...sei ferrato per fare la guida e per coordinare il tutto !

certo alla bisteccata ci siamo vorrei vedere...cerchero di parlare con Baffo per fare un tavoo dei futuri pinguini.anche ieri ervamo in giro insieme e pensa te cosa aveva ai piedi?

I SANDALI!!

troppo forte

ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisco qualche link utile per capire in linea di massima come vestirsi e cosa portarsi per affrontare il freddo..........

questo è quello che utilizzerò io:

coprimanopole tucano:

modello R317

http://www.tucanourbano.it/App_Images/prodotti/HiRes/R_317-R_319-R_big.jpg

pantaloni tucano urbano

PANTA URBIS T 831T

http://www.tucanourbano.it/App_Images/prodotti/HiRes/831T_big.jpg

guanti tucano urbano

SUPER INSULATOR 930

http://www.tucanourbano.it/App_Images/prodotti/HiRes/930_big.jpg

copriscarpe tucano urbano

COPRISCARPE APRIBILE 520-E

http://www.tucanourbano.it/App_Images/prodotti/HiRes/520_big.jpg

ciao Marco

Modificato da ujaguarpx125
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anche io sono fortemente interessato a venire devo solo ancora farmi firmare il permessino da mia moglie e i 4 pargoli .

spero comunque di essere dei vostri , io parto da porto san giorgio prov.di ascoli .

volevo sapere in quali giorni si svolge il raduno cosi da fare due calcoli con il lavoro .

altra cosa , quale e' il termoscudo della tucanourbano che va bene per le vespe .

ciao .

e-mail : edofilodomilavi@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i soliti ricambi personali ,oltre ad un piatto bobine che porta Baffo il resto e come sempre , centralina, cavi ,lampade ,candele una camera d'aria e le due ruote invernali, io parto con gomme s83 poi se necessita monto le k58.. ho preso una 15ina di fascette se servissero chissa.

per gli arnesi: estrattore volano, varie chiavi ,cacciaviti,pinze ,filo di ferro ecc ecc..Vediamo se si riesce a fare un tavolo alla bisteccata in modo di poter parlare oltre che mangiare .Mancano ancora all' appello pentola e griglia oltre alla moka grande ,accettino , pala pieghevole e altre cosette.

Link al commento
Condividi su altri siti

i ricambi da portare via sono i soliti di ogni viaggio, bisogna solo dare attenzione alle parti elettriche, il sale mangia la gomma dei cavi.. l'anno scorso avevo protetto tutti i cavi con della guaina termorestringente e avevo fatto una protezione alla centralina per impermeabilizzarla

consiglio di partire da casa con le gomme termiche, perdere tempo per strada per cambiare le gomme non ha senso, spece se ti trovi a lavorare con le mani ghiacciate

accetta è fondamentele, ma ne basta una per tutto il gruppo

idem per la griglia, pentola e moca... è inutile portare cose doppie,se non necessarie

considerate che serve spazio anche per cibo e bevande

in qunti saremo piu o meno a fare il brennero? iniziamo a contarci e a dividerci per gruppi in base alla strada.. così ci organizziamo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

per la strada alla bisteccata porto la cartina stradale........... non sò quale sia quella più scorrevole anche perchè da quelle parti non ci sono mai andato...... il problema rimane per la cilindrata........ io ho un 125 e quindi in Italia "non posso" utilizzare l'autostrada, so che svizzera e germania no problem........

alla bisteccata facciamo un gruppetto e parliamo bene........

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vespe sono tutte uguali ... ti imbranchi e cambi targhetta sula poppa dx io facevo sempre cosi da ragazzoooooooooooooooooo

ciao

per la bisteccata : tieni9 presente che se iin zona autodromo del mugello , quindi se arrivi ome penso da nord prendi epr riferimento scarperia se invece sali da Firenze allora bolognese e poi su sino a San Piero a sieve.

dai una occhiata su google map .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...