Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ok,vieni pure ma da dove pensi di passare? Noi di firenze facciamo il brennero all' andata , marco , marsiglia ed altri passano dal maloja, incontro nei dintorni di rosenheim .

beh per me dovrebbe essere meglio il maloja, anche se dopo il maloja c'è sankt moritz, ovvero -15 fisso e strade ghiacciatissime... Il problema e' l'lbergo.. Non lo trovo,, qualche esperto ha qualcosa da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se non prenoti un posto tenda mi sa che rimani a casa tra poco mancano anche i posti tenda hahahaha.

se dormi in tenda puoi essere sorteggiato per un viaggio premio con ragazza immagine ad uso e consumo per 15 giorni alle Maldive , inoltre ci sono in palio 4 vespa rally nuove da immatricolare 5 vespa 90 ss nuove, e numerosi gettoni d'oro,oltre al mitico e originale raffredore da elefante.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che, senza offesa per yodelino, andare a solla per dormire in albergo è un po' come fare il cammino di santiago in macchina...

sono anche stupito del fatto che in molti prendono sta decisione, tanto da non trovare posto

la stanza calda ce l'ho anche a casa.. vado all'elefant per questo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ragazzi, mi chiamo Cosmo e mi sono appena registrato al forum.quest' anno mi piacerebbe partecipare al raduno dell' Elefante con il mio px 125 del '79...sicuramente nn sarà 1 passeggiata! ovviamente nn vorrei partire da solo per ovvi motivi... qualcuno di voi ci và? ci possiamo organizzare... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

APPROPOSITO!

Quando aprono i cancelli ? ufficialmente venerdi' alle 8 di mattina, ma per chi arriva li' il mercoledi' o il giovedi' che si possa entrare? dovendo essere in italia la domenica, se riesco ad andarci devo fare 2 conti per riuscire a stare su il piu' possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...