Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, in questi giorni ho smontato il motore della mia sprint veloce, i miei interventi sono stati semplicemente sostituzione dischi frizione, sostituzione settore messa in moto e inoltre la sostituzione del dado volano, al posto di quest'ultimo c'era un dado uguale a quello lato frizione. Rimontando ho notato una forte resistenza all'avvitamento del dado prima citato, in pratica ho dovuto mettere una seconda rondella per il serraggio; ora riflettendo su questo fatto ho notato inoltre che il volano, insieme all'albero motore, ha un gioco trasversale di qualche millimetro, non sò, ma a me sembra alquanto strano, cmq lascio la parola ai più esperti, grazie

Inviato

Bhè, il gioco mi sembra particolarmente eccessivo per essere dovuto all'usura dei cuscinetti, per quanto riguarda il post, ci dovrebbe essere qualche anomalia del sito, infatti io ho cliccato su telai grandi, ma sono stato redirezionato su telai piccoli

Inviato

credo sia una cosa frequente e non so se possa definirsi un'anomalia, ma mi capitò anche a me in un blocco px 125 primo ripo, quello con cuscinetto radiale a rulli(il tipo che monta la vespa t.s. 125) e sono anni che fa quel lavoro, sembra che l'albero voglia uscire, ma mai nessun problrma!!!so che è strano ma a me è capitato cosi'!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...