50celeste Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Come al solito siamo all'avanguardia, abbiamo installato un'applicazione (visibile in alto al centro, alla destra del "f-connect") che ci aggiornerà in tempo reale degli interventi ricevuti nelle discussioni a cui abbiamo risposto o di cui siamo autori. Molto comodo, per chi frequenta facebook e per chi sta molto su VOL! Ciao 50celeste Cita
Daniela Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Come al solito siamo all'avanguardia, abbiamo installato un'applicazione (visibile in alto al centro, alla destra del "f-connect") che ci aggiornerà in tempo reale degli interventi ricevuti nelle discussioni a cui abbiamo risposto o di cui siamo autori.Molto comodo, per chi frequenta facebook e per chi sta molto su VOL! Ciao 50celeste Molto utile! Grazie! Quasi quasi mi iscrivo.. Ma anche no maxxx! Cita
Luca Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 abbiamo installato un'applicazione Grazie Cele! Sempre all'avanguardia!! Cita
vespamax Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 capito una mazza tu parli arabo cos'è che fa??? abbiate pazienza sono un immigrato digitale Cita
Mr.Wolf Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Grazie Cele! Sempre all'avanguardia!! quest anno il nobel per la tecnologia non ve lo toglie nessuno. Cita
maxxx Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Come al solito siamo all'avanguardia, abbiamo installato un'applicazione (visibile in alto al centro, alla destra del "f-connect") che ci aggiornerà in tempo reale degli interventi ricevuti nelle discussioni a cui abbiamo risposto o di cui siamo autori.Molto comodo, per chi frequenta facebook e per chi sta molto su VOL! Ciao 50celeste ... ottimo. Sarebbe ancor più comodo poter aprire ogni discussione linkata in nuove schede sul browser... Molto utile! Grazie! Quasi quasi mi iscrivo...Ma anche no maxxx! ... wow, che scherzo, Daniela... pensa che ci stavo quasi credendo... ;-) utile!!lo uso! ... no, tu no. Grazie Cele! Sempre all'avanguardia!! ... ma allora esisti! Pensavo fossi un'icona... quest anno il nobel per la tecnologia non ve lo toglie nessuno. ... toh, wolf... " ''''''''''''''''''''''' "... poi non dire che ti si tratta male, eh! Cita
maxxx Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 perchè io no scusa??? ... per proforma, andrea, per proforma... Cita
Daniela Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 ... per proforma, andrea, per proforma... Dai cattivone!potresti dargli l`amicizia fu facciabuco...almeno darai un senso al tuo account!!!! )) Cita
ujaguarpx125 Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 tra un pò avremo anche il caffè?????? Cita
50celeste Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Io veramente in 'sta cosa non ho fatto niente, ha fatto tutto Luca...io ho solo aperto questa discussione per i più distratti. Per la precisione. Cita
peppinolavespa Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 ma non sarebbe stata più utile un'applicazione che non fa più mettere discussioni del tipo "che olio usi?" e "che gomme monti?"?? Cita
paolorally Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 infatti non c'avevo capito una mazza di queste strane cose che mi apparivano....... ho avuto delucidazioni! ragazzi, siete troppo avanti che mi sembrate quasi indietro Cita
Mr.Wolf Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Ma per me, che non ho facebook, che cosa cambia?!! Chi ha detto che i miei post devono essere visti su facebook da altri??! Io sono su VOL mica su Facebook! E come se parlo al cellulare e intanto mi squilla il telefono a casa per far sentire a gli altri cosa dico. Che senso ha?! Cita
ujaguarpx125 Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 è tornata la chatttttttttttttttttttttttttttttttttttttT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Cita
Daniela Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Ma per me, che non ho facebook, che cosa cambia?!!Chi ha detto che i miei post devono essere visti su facebook da altri??! Io sono su VOL mica su Facebook! E come se parlo al cellulare e intanto mi squilla il telefono a casa per far sentire a gli altri cosa dico. Che senso ha?! Quoto!!!! In più però vorrei chiedere una cosa..essendo contraria a facebook..e non tenendoci ad entrare..si viene x caso taggati a propria insaputa in qualche modo? Cita
Turbobestia Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Luka beato te che hai buon tempo... Cele a te il Nobel per la pazienza!!! e noi sappiamo il motivo. Messaggio più stupido? Quante Vespa avete? risposta: c...o te ne frega? Daniela si si si viene taggati a manetta... i più taggati sono i personaggi di fulminati!!! (non puoi taggare se la persona non è iscritta al libro di facce) Cita
peppinolavespa Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 . Messaggio più stupido? Quante Vespa avete? risposta: c...o te ne frega? è più stupida la domanda o la risposta?? Cita
Turbobestia Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Ah boh? potremmo aprire un sondaggio Cita
Daniela Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 la cosa mi conforta , grazie turbo.... Cita
Luca Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 la cosa mi conforta , grazie turbo.... ma va, non vieni taggata da nessuna parte!!! il sistema simil facebook è efficace, ma resta internos! Cita
Mr.Wolf Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 ma va, non vieni taggata da nessuna parte!!!il sistema simil facebook è efficace, ma resta internos! e il like sui post? Giusto x capire. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini