Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qale e la megadella ? mai sentita.....cmq ora cio sotto la polini

Su google cerca "pep marmitta che promette.... (polidella)" li c'è tutta la storia della marmitta... e se la vuoi contatta l'utente mega...

...comunque è un padellino modificato che fa il suo sporchissimo lavoro, e in base al motore viene "fatta su misura" (ci sono 5-6 versioni in base al setup motore)...

...poi se vuoi l'espansione li è un altra storia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beate le mode... ora è il turno della polidella e del cluster del cambio modificato (a proposito strano che qui non ne parli nessuno), beh se non ce l'hai non sei fiero.

tornando it, ho dato un'occhiata su vespatime alla marmitta di cui parli, bella è bella, mi ricorda vagamente la gf rs, per toglierti la voglia potresti anche provarla, dopo se non ti piace la puoi rivendere... magari non subito perchè non va di moda e non la vuole nessuno!

A parte gli scherzi capisco la frenesia della marmitta perchè ci siamo passati un pò tutti, comunque come ti hanno già detto gli altri questa modifica non ha senso, piuttosto investi quei soldi in un gt un pò più prestante che va bene già ora e ti rende pronto per un futuro step evolutivo consistente nella lavorazione dei carter e della valvola e allora una bella marmitta non guasterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

beate le mode... ora è il turno della polidella e del cluster del cambio modificato (a proposito strano che qui non ne parli nessuno), beh se non ce l'hai non sei fiero.

Non è una moda le marmitte che modifica Mega funzionano ed anche bene, quindi perchè non consigliarle? Poi dietro ad ogni nuovo progetto ci sono tantissime prove confronti che rendono questo prodotto a misura di motore con tutti i limiti che può avere una padella (non avra mai la botta di coppia di un' espansione) è un compromesso che si può fare specie dove le Fdo sono più attente e specie per chi usa tanto la vespa e non vuole rompersi i timpani con le varie espansioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqilli raga e 1 mio modo di di scrivere al pc..... cmq bella battutona diegovespane ahahahah domani provo a cambiare i getti e vediamo kome va x la frizione x nn aver piu sto problema ke devo sostituire?secondo voi qale e la marmitta ke va meglio x la mia configurazione?la polini va bene?

Sono in parecchi a non tollerare il tuo modo di scrivere.....mi sembra, ma non ho capito se lo fai di proposito oppure forse non sai scrivere correttamente o quasi correttamente

Tonando al Topic.....

Una Zirri su un DR è antipatico ed inutile proprio come le k che usi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in parecchi a non tollerare il tuo modo di scrivere.....mi sembra, ma non ho capito se lo fai di proposito oppure forse non sai scrivere correttamente o quasi correttamente

Tonando al Topic.....

Una Zirri su un DR è antipatico ed inutile proprio come le k che usi

utilità del tuo intervento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...