Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Side Panel spare wheel-side | SIP-Scootershop.com

anche da Tonazzo, vendono sta ,sacca.. sono intenzionato a prenderla.

chi l'ha montata mi sa dire le modifiche ? Le flange sulla sacca dove vanno fissate a telaio ? io sarei propenso a sagomare il sotto ( piano orizzontale) piuttosto che staccar via il supporto ruota/regolatore ecc.

chi l'ha montata senza o con operazioni di flex sul telaio ( piuttosto le faccio alla sacca ) mi sa dire cosa ha fatto ?

grazie

Inviato

Ciao Massits, onestamente anche io ero intenzionato a prenderla e mettendomi una mano sul cuore eheheheh non avrei voluto sventrare la vespozza, però penso sia l'unica soluzione per avere il vano quanto più funzionale possibile.

Piuttosto potresti eliminare le saldature semplicemente forandole con una punta da 6 e chiudere i fori con viti testa svasata o bombata.

Io farei in questo modo, così, un domani potrei tornare alla soluzione di partenza avvitandomi al telaio.

Sperando di esserti stato utile, ti saluto .

Vins.

Inviato

grazie Vins83

oppure, si potrebbe modificare la "pancia portaoggetti" flettendo/tagliando/sagomando adattandola insomma nella parte piana, per farla "scivolare" sotto alla struttura esistente.

ma credo che cercherò una soluzione fatta in casa usando la mia sacca attuale, cerniere, reti elastiche, ecc....

Inviato

Eheheheheh pensa che mi ero fatto un calco in vetroresina, nella mia fase mentale malata di modifica eeheheheheheh

proprio per modificarla a piacere e mettere cerniere e quant'altro!

La mia intenzione, era quella di fare un'apertura un pò più generosa rispetto a quella della scocca proposta da sip...se e quando avrò tempo, mi cimenterò, anche se di tempo ne ho sempre meno :-(

Inviato

idem,

vorrei fare un calco di ambedue le sacche anche per potermi divertire con feritorie di aerazione per la sacca motore .

un bel telaietto di rinforzo con filo d'acciaio.

comunque sia, dovrei trovare un modo per areare il regolatore, chiuso nella sacca nn mi sembra una grande idea..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...