massits Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Side Panel spare wheel-side | SIP-Scootershop.com anche da Tonazzo, vendono sta ,sacca.. sono intenzionato a prenderla. chi l'ha montata mi sa dire le modifiche ? Le flange sulla sacca dove vanno fissate a telaio ? io sarei propenso a sagomare il sotto ( piano orizzontale) piuttosto che staccar via il supporto ruota/regolatore ecc. chi l'ha montata senza o con operazioni di flex sul telaio ( piuttosto le faccio alla sacca ) mi sa dire cosa ha fatto ? grazie Cita
vins83 Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Ciao Massits, onestamente anche io ero intenzionato a prenderla e mettendomi una mano sul cuore eheheheh non avrei voluto sventrare la vespozza, però penso sia l'unica soluzione per avere il vano quanto più funzionale possibile. Piuttosto potresti eliminare le saldature semplicemente forandole con una punta da 6 e chiudere i fori con viti testa svasata o bombata. Io farei in questo modo, così, un domani potrei tornare alla soluzione di partenza avvitandomi al telaio. Sperando di esserti stato utile, ti saluto . Vins. Cita
massits Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 grazie Vins83 oppure, si potrebbe modificare la "pancia portaoggetti" flettendo/tagliando/sagomando adattandola insomma nella parte piana, per farla "scivolare" sotto alla struttura esistente. ma credo che cercherò una soluzione fatta in casa usando la mia sacca attuale, cerniere, reti elastiche, ecc.... Cita
vins83 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Eheheheheh pensa che mi ero fatto un calco in vetroresina, nella mia fase mentale malata di modifica eeheheheheheh proprio per modificarla a piacere e mettere cerniere e quant'altro! La mia intenzione, era quella di fare un'apertura un pò più generosa rispetto a quella della scocca proposta da sip...se e quando avrò tempo, mi cimenterò, anche se di tempo ne ho sempre meno Cita
massits Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 idem, vorrei fare un calco di ambedue le sacche anche per potermi divertire con feritorie di aerazione per la sacca motore . un bel telaietto di rinforzo con filo d'acciaio. comunque sia, dovrei trovare un modo per areare il regolatore, chiuso nella sacca nn mi sembra una grande idea.. Cita
vins83 Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Parli del regolatore di tensione? Secondo me va bene dov'è, anche perchè parte del calore è smaltito anche sul telaio.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini