bibo35 Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 ragazzi mi e arrivato in mano un regalino che il buon lorenzo 205 ha pensato bene di sparpagliare in giro per il nostro bel paese... quindi ho pensato bene che possa essere cosa gradita per tutti gli amici di vol. ovviamente si parla della roccia disco compilation anni 70. chi vuole puo scaricarla da qui. Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe buon anno amici Cita
bibo35 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 in questa versione ci sono gli stacchi tra una canzone e l altra... sto provando ad unire il tutto in un unico pezzo senza stacchi se ci riesco lo metto su Cita
ujaguarpx125 Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 come cavolo si scarica? bisogna registrarsi per scaricarlo? Cita
maxxx Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 (modificato) come cavolo si scarica? bisogna registrarsi per scaricarlo? ... allora, clicchi sul link e accedi al servizio di hosting... ... scendi verso il bottom della pagina e clicchi su "Download più lento"... [ATTACH=CONFIG]51811[/ATTACH] ... poi inserisci il captha... [ATTACH=CONFIG]51812[/ATTACH] ... aspetti una ventina di secondi... [ATTACH=CONFIG]51813[/ATTACH] ... e poi clicchi su "Download più lento"... [ATTACH=CONFIG]51814[/ATTACH] Fatto! ;-) Modificato 2 Gennaio 2012 da maxxx ... l'editor aveva perso la formattazione... Cita
kl01 Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 ... allora, clicchi sul link e accedi al servizio di hosting...... scendi verso il bottom della pagina e clicchi su "Download più lento"... [ATTACH=CONFIG]51811[/ATTACH] ... poi inserisci il captha... [ATTACH=CONFIG]51812[/ATTACH] ... aspetti una ventina di secondi... [ATTACH=CONFIG]51813[/ATTACH] ... e poi clicchi su "Download più lento"... [ATTACH=CONFIG]51814[/ATTACH] Fatto! ;-) si, la prima volta mi è cascata la linea e la seconda ... ci dormo su! Bibo, giralo a vespasound che ci pensa lui (in ossequio al suo nick) a stamparne un bel pò di copie per il primo Raid. Cita
bibo35 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 kl un trucchetto.... prova a spengere il router e riaccenderlo... e non aspetti secoli... ho finito ora la versione senza stacchi domani la metto su notte Cita
kl01 Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 eh, un pò complesso per me ... intanto è fermo a 2' e 06" dalla fine, 128 di 140 mb ... e sta lì senza fare un passo Cita
kl01 Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 FATTO!!! apppperò ... ne valeva la pena! Grazie del regalone Bibo, aspetto la versione senza stacchi, così me la uso per farci una bella festa revival a carnevale ... Earth Wind & Fire, Toto, Barry White con la Love Unlimited Orchestra, ... Cita
Flavio Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Bibo, già che ci sei pubblica anche la lista dei brani... Cita
maxxx Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 ... eh, in effetti... mancherebbero i tag. Cita
bibo35 Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 qui il link per la versione senza stacchi.... non e un capolavoro ma accontentatevi... per l ordine dei brani con titoli tag e quant altro bhe per me e troppo lungo da fare in questa ho messo dj roccia compilation cosi da trovarla facilmente . Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe COMPILATION 70'S.rar se poi il roccia volesse gentilmente onorarci di qualcos altro noi gradiamo vero?? grazie lorenzo per aver condiviso il tutto.... rubagliene un altro!!!!! Cita
clafo Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Un triplice bravo a Roccia, Lorenzo205 e Bibo, per aver creato, sottratto e condiviso l'opera! Roccia adesso un VOL.2, magari 80's... Ciao. Clafo. Cita
vespasound Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 si, la prima volta mi è cascata la linea e la seconda ... ci dormo su!Bibo, giralo a vespasound che ci pensa lui (in ossequio al suo nick) a stamparne un bel pò di copie per il primo Raid. Scaricato. I partecipanti dei prossimi raid avranno la possibilita' di ascoltarlo on the road (isolani inclusi) Magari anche al cimento...... Cita
kl01 Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 qui il link per la versione senza stacchi.... non e un capolavoro ma accontentatevi...per l ordine dei brani con titoli tag e quant altro bhe per me e troppo lungo da fare in questa ho messo dj roccia compilation cosi da trovarla facilmente . Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe COMPILATION 70'S.rar se poi il roccia volesse gentilmente onorarci di qualcos altro noi gradiamo vero?? grazie lorenzo per aver condiviso il tutto.... rubagliene un altro!!!!! dai che ci proviamo noi a fare la scaletta (un pezzo alla volta, però): 1) Earth Wind & Fire - Fantasy Earth, Wind & Fire (7/16) - Fantasy - YouTube 2) Toto - Africa (era nell'LP Toto4???), è appena accennato 3) Marving Gaye - sexual healing 4) riecco Toto - Africa (vedi n. 2) 5) di nuovo Marving Gaye - sexual healing (vedi n. 3) 6) BARRY WHITE e la sua LOVE UNLIMITED ORCHESTRA - Love's Theme ... e così siamo già quasi all'inizio dell'11mo minuto di registrazione la canzone n. 7 non la conosco ... chi se la sente di continuare con la lista, facendo un copia incolla delle prime 6 e aggiungendo le altre??? Cita
kl01 Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 intorno al 23mo minuto Silver Convention - Fly Robin Fly e intorno al 31mo minuto GEORGE BENSON - give me the night ´╗┐ Cita
kl01 Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 dopo George Benson, subito a seguire Bee Gees - Night Fever poi una canzone che non ricordo e di nuovo Bee Gees - Stayin Alive Bee Gees poi ne salto uno e un pò prima dei 40 minuti KC and the Sunshine band - That's the way i like it altro salto e un accenno di Michael Jackson - Don't Stop 'Til You Get Enough a seguire Kurtis Blow - The Breaks Kurtis Blow The Breaks Original Video Clip ULTRA RARE ! HQ - YouTube siamo al minuto 43.30" ... entra la The Sugarhill Gang - Rapper's Delight poi un brano che ho sulla punta della lingua, non lo ricordo come nome e gruppo, che tira la volata al 46.40" a Good Times - Chic (1979) Good Times - Chic (1979) - YouTube e a tamburo battente al 48.20" Sister Sledge - He's The Greatest Dancer su cui al 49.26" entra prepotentemente Sister Sledge - Lost in Music e arriva al 49.58" Sister Sledge - We Are Family (1979) SISTER SLEDGE - We Are Family (1979) - YouTube a 51 e rotti entra Chic - Le Freak poi perdo il filo, sino al 59'00" dove ritrovo il filo con una giovanissima (nel 1974) Gloria Gaynor - Never Can Say Goodbye (1974) Gloria Gaynor - Never Can Say Goodbye (1974) - YouTube mi perdo perchè non ricordo, anche se la cantante di colore mi sembra di averla appena sentita ... e a 1h02'55" ritornano i Bee Gees - You Should Be Dancing anche quelli che seguono non mi ricordo chi siano ... sembra un giovanissimo Michael Jackson e dopo a 1h.06'15" entra un must di quegli anni (1976) The Trammps - Disco Inferno E siamo alla fine della registrazione! Qualche volontario che mi dà una mano a colmare i buchi della mia ricostruzione??? Cita
Flavio Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) Avevo scaricato il file ma non l'avevo ascoltato, aspettando la playlist. Adesso che, grazie a kl01, mi sono fatto un'idea dei contenuti l'ho cancellato avendo gusti molto diversi... Modificato 4 Gennaio 2012 da Flavio Cita
Lorenzo205 Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Avevo scaricato il file ma non l'avevo ascoltato, aspettando la playlist. Adesso che, grazie a kl01, mi sono fatto un'idea dei contenuti l'ho cancellato avendo gusti molto diversi... Cita
Flavio Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Lory, non capisco il significato del tipo che scoreggia... Cita
kl01 Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 certe cose, se non si capiscono da soli, nessuno te le può spiegare. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini