mikired Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Inviato 26 Novembre 2004 Ho scoperto che la vespa 50 N (degli anni 60) non aveva i listelli cromati in alluminio ma i listelli in gomma. siccome li vorrei mettere sulla mia, qualcuno ha le foto? dove potrei reperirli? (su zangeratti ci sono) qualsiasi info è benaccetta Cita
Andrea. Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Inviato 27 Novembre 2004 chiama Luca al 3387320568 di Mondovi' li vendeva a 25 euro Cita
mikired Inviato 29 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2004 grazie i listelli li ho trovati... cmq sulle vespe 50 degli anni 60 non avevano i listelli in alluminio ma in gomma, cosa importantissima per un restauro fedele Cita
mikired Inviato 30 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2004 su ebay li vendono e pure su zangheratti.com Cita
SpallaCotta Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 ma zangheratti è affidabile? Cita
mikired Inviato 30 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2004 se vuoi materiali originali piaggio solo su vespavintage li trovi. tutti gli altri siti che vendono cose piaggio, non sono quelli originali ma repliche (a mio avviso fatte anche male) es. su vespavintage le manopole originali piaggio costano 15.00euro, da zangeratti 9.00 ma credetemi c'è un abisso a me sono arrivate oggi (quelle di zangeratti) e ci sono rimasto veramente male Cita
mikired Inviato 30 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2004 eppoi come!! la gomma è buona ma il logo piaggio è tirato veramente via. Cita
SpallaCotta Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 bè io sto ordinando roba senza particolari pretese (bordoscudo,leve tappetini strisce pedana,puntali,bloccasterzo,strisce pedana) dici che vado incontro alla rovina? Cita
mikired Inviato 30 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2004 beh calcola che se non vuoi fare un restauro fedele i pezzi vanno benissimo (io ho solo riscontrato il problema manopole poi le altre cose vanno bene) ma cmq vespavintage è il migliore n.1 perchè è tutta roba piaggio originale n.2 le spese di spedizione non ci sono n.3 c'è tutto dalla vitina alla sella anche se il prezzo è un po piu alto, ma sinceramente anche la qualità si paga.... Cita
SpallaCotta Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 vespavintage è chiusooooooo cazzo chi CHIAMO??!DATEMI UN NUMEROOOOOOO Cita
mikired Inviato 30 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2004 nn ti preoccupare tra poco riapre.. ma cosa ti serve? se io ho qualcosa che ti manca ci mettiamo d'accordo mandami una mail: michele@landitende.191.it Cita
SpallaCotta Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 fra quanto riapre? grazie mik,ma sto ordinando roba tipo puntali,liste pedana e bordoscudo... Cita
zioriccio Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 Roba che devo ordinare pure io, ma secondo voi li trovo alla filiale piaggio? Listelli, manopole, bordoscudo ecc. Cita
SpallaCotta Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 credo ci pelino,alla filiale piaggio... Cita
zioriccio Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 Precisamente non ti saprei dire, noi qui la chiamiamo la piaggio, nel senso che vende solo e unicamente moto e ricambi piaggio, non un semplice rivenditore, ma un esclusivista, però non ti saprei dire se è privata o fa parte della piaggio come filiale. Cita
mikired Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 beh calcola che la roba originale piaggio per vespe d'epoca solo su vespavintage li trovi perchè ha l'esclusiva (e ci credo è della piaggio, quindi tu capisci...) poi è logico pezzi delle vespe anni 70/80/90 è logico qualcosa c'è sempre in giro nei vari magazzini ricambio piaggio, ma solo perchè son fondi di magazzino Cita
areoib Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 ciao, io ho già ordinato diverse volte ai centri piaggio tramite codice preso su vespavintage (quasi senza dover dire di che si trattasse) e in base all'ordine mi costava anche meno. buona vespa x sempre! areoib Cita
Ospite Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 Oggi li ho montati:piuttosto che rifare un lavoro del genere mi tiro una martellata nei C......I!!!Quelle centrali sono veramente un impresa, penso di non aver mai bestemmiato tanto!!! Cita
mikired Inviato 9 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 come mai?? che problemi hai trovato?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini