Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho comprato il kit di guarnizioni x vespa50 della Piaggio, ma non ho capito dove vanno alcuna guarnizioni di gomma, a altre che sembrano rondella di cartone.

inoltre quando ho chiuso il carter, non ho usato nessun mastice x guarnizioi, ma solo la guarnizione da sola. che può succedere?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se i carter sono accoppiati bene non c'è bisogno di pasta, se non sono in perfette condizioni è facile che poi perda olio. Se ti avanzano le guarnizioni puoi sempre venderle nel mercatino :-)

Inviato

Alle volte i kit, per comodità , sono sia per la 50 che per la 90 e la 125 primavera/et3.

Per questo ci sono delle guarnizioni del carburatore che ti avanzano inevitabilmente.

Per il discorso della mastice non importa, se ci mettevi almeno un po' d'olio per ammorbidirle era meglio ma fa nulla.

Ciao

PELLE

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...