Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Ci sono stato anche io...una sfacchinata (1100 KM in totale in 3 giorni) ma ne è valsala pena..sono sceso con gli SmallframePadova e gli amici del V.C. Vicenza.... non che amici tedeschi....

Gina che vespa hai ??? un 50 grigio tutto bellino bellino ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si che ero io!!! Hai visto com'è carina la mia vespetta? Per ora mi devo limitare a raduni vicini, ma quando sarà pronta la sprint viaggerò per tutta Italia....

Per caso Grio non è che sapresti dirmi a chi chiedere un adesivo come quello che hai te nella foto? Mi piace tantissimo.

Certo che ne avete fatti di chilometri per venire all'elba...vi siete divertiti?

Baci Virginia

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Virginia ci siamo beccati al ristorante nel viaggio di ritorno.. avevo notato l'adesivo Vol sul tuo casco.... io ero nel gruppo che stava mangiando fuori ma sono scappato subito perchè avevamo deciso di fare strade diverse (io e gli altri SmallframePadova abbaimo fatto l'abetone e gli altri la porrettana ) e quindi ho magiato un paino in velocità e via....

Divertita ala raduno ???

Per l'adesivo si può fare (sono in ristampa però) magari te lo mando per posta se mi mandi l'indirizzo a grio80@tin.it..... solitamente lo diamo solo a chi lo guadagna sul campo e tra le curve...ma per una signora si può fare un eccezione....

Bisogna assolutamente attaccarlo nella posizione e nel giusto verso come in foto

Ciao Grio

im001002f.jpg.2de767326629c6b57f2d7a422f

im001002f.jpg.aaad7ad195a98acb0f2877a241

im001002f.jpg.0a8e7552e7fa1d2c4cc5de0047

im001002f.jpg.b5420628bffe2ca044c24881f9

im001002f.jpg.567714250157555e79ac93efa4

im001002f.jpg.b2d8f109db633ff12ee85075be

im001002f.jpg.34e8fd3300275b2efac3da5d9f

im001002f.jpg.29d11e9603d9a350bb9670db51

im001002f.jpg.89e24cf65aca8ce8c405734979

im001002f.jpg.6569f617120d7a1d2bab683e9a

im001002f.jpg

im001002f.jpg

im001002f.jpg

im001002f.jpg

im001002f.jpg

im001002f.jpg.800299a86ad153126bb75e9357

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero presente anche io con la mia vespetta 50...

l'unico pacco e' che mi sono scaricate le pile della macchina fotografica sul + bello,

cmq un mio amico che aveva la digitale mi deve far avere le photo al piu' presto!!

Ma chi era con un px grigio con l'adedivo di vespa on line sullo scudo??

Link al commento
Condividi su altri siti

EHI!!! c'ero pure io con 2 amici (uno con la lambretta bianca e viola, la 150 special del '64)... io con un px nero abbastanza messo maluccio (no dai, qualche bottarella qua e là ...:)) ma allo scooter run ero in testa alla MANDRIA... miii, quante vespe... eravamo 400 mezzi e più di 480 persone, a detta dell'organizzazione!!!

PS - ma quanto kitch era la lambretta inglese TUTTA cromata??? ikkia... e i teteschi? facevano rumore tipo moto con quelle SIP e company...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che tanti di quei mezzi crucchi erano più fumo che arrosto..

Le T5 avevano solo Le marmitte e nulla altro ( ho chiesto...) idem per molte lambrette ( alcune però erano da paura...)

C'èera una lambretta con targa inglese, nera, scarico tipo cannone ecc..ebbene mi sorpassa e io vedo rosso e apro di brutto...l'ho lasciata al palo con la mia carrettina semioriginale..

PS: le foto non me le carica in quanto sopra i 250 k...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho provato a caricare le foto, ma più di 3 non me le fa mettere.

Se ce la faccio provo a caricarle nella Galleria Immagini, almeno ce le metto tutte anche perchè sono tutte carine e mi dispiacerebbe dover fare una scelta.

Comunque se qualcuno di voi le vuole le posso anche mandare per mail.

Baci Gina

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho provato a caricare le foto, ma più di 3 non me le fa mettere.

Se ce la faccio provo a caricarle nella Galleria Immagini, almeno ce le metto tutte anche perchè sono tutte carine e mi dispiacerebbe dover fare una scelta.

Comunque se qualcuno di voi le vuole le posso anche mandare per mail.

Baci Gina

Sto per fare una recensione del raduno sul mio sito, per cui se me le vuoi inviare più ne ho a disposizione e meglio è :D Ciao

info@racinglambrettas.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ti dico questa sui tedeschi.... il giorno prima di partire (giovedi 29) ho saputo che insieme agli amici del V.C. Vicenza sarebbero scesi con noi di Padova anche 5 tedeschi..... ma non tedeschi normali... 5 dei mitici S.I.P...... Ho pensato subito: "Paura sgomento terrore chissà che motori e chissà che sverniciate prenderò"

Beh il punto di ritrovo è stato fuori Bologna all inizio della Porrettana e dopo poco che eravamo fermi arrivano i Vicentini e i mitici S.I.P con le super vespazze bei motori belle vespe e soprattutto le mitiche marmitte ad espansione SIP..... ma appena abbiamo iniziato a salire vuoi per il bagnato vuoi per il piacere di stare in gruppo... sempre dietro mai che accennavano a tirare delle curve con noi SmallframePadova....

Ho pensato di rilanciare una sfida Italia-Germania arrivati all' Elba sulle bellissime curve che la circondanosia di otte che di giorno ma niente..... non c'è nulla da fare motori belli grossi e belle elaborazioni ma piloti molto molto prudenti.....

solo quello con il T5 nero e marmitta Sip aveva voglia di correre e qualche curva la fatta con noi..... poi siamo molto dispiaciuti di averlo lasciato dietro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque ragazzi simpaticissimi molto esperti preparati e di buona compagnia se poi pensi a tutta la strada sotto la pioggia che hanno fatto per una pizza e degli spaghetti alla carbonara ...10 e lode per l'impegno....

P.S. ora hanno un olio miscela che rilascia un buonissimo gusto di fragola ....INCREDIBILE MA VERO !!!!!!!

Ragazzi postate qualche foto che non avevo la digitale ma solo l'automatica e non possiedo nemmeno uno scanner

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Stride

Cacchio anche io ero all'Elba ma sti S.i.p. non li ho notati ho visto solo lo striscione publicitario..... do ca_ _o stavano ??????

Grio anche io ho una smallframe e devo dire che l'Elba è davvero una lunghissima.... pista tipo un TT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, signori, la SIP performance la pagano anche loro begli euretti... e le pieghe che si cacciavano all'elba se le sognano a meno di non volere lasciare la SIP al rottamaio!!! MArco docet... ma se avessero aperto bene, pappe per tutti... è il mio sogno, capperonzoli, prima o poi lo realizzerò!!!

CMQ anche io non ho visto il T5 nero di cui parli... eppure ho girato e girato per riempirmi gli occhi...

...e in ogni caso: viva l'elba e le sue super-strade!!!

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ero anche io avevo un primavera bianco con la polini e la sella yankee sono partito da Firenze venerdi ma al ritorno mi è successo un incidente dove la mia vespa (appena restaurata)è andata distrutta meno male me la sono cavata con qualche graffio immaginate quanto sia abbattuto? comunque siamo stati bene (ero con un amico col px) ma mi aspettavo gente con mezzi+aggressivi peccato che per un bel po non posso andare ai raduni non mi rimane che rismontare tutto e fare tutto daccapo (anzi di+)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla recensione che i Sip hanno fatto del raduno sul loro sito:

"The wine was flowing, live music and a cool DJ kept things jumping. T'was a real pity that at 3 a.m. we had to break off and head back to our Albergo, an hour's drive away - despite party, night blindness and roads without any markings - full gas all the way! Insane Italians :-) "

e non ti dico altro....... questo è il link del loro articolo:

http://www.sip-scootershop.com/pages/news/details.php?ID=21&SID=04ded63f91dfb016b852338deb0d65c9

c'è una bella galleria di foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Stride

Eh Eh Eh ne hanno di BIRRA da bere i tedeschi per prenderci !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non l'hanno mica inventata a monaco la vespa !!!!!!!!!!!!!!!!!

Belle le loro foto comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'ero anch'io......io ero "QUELLO COL PK RUSH".......l'unico, infatti pensavo che mi dessero un premio..........In attesa della rimessa in strada del PX, per adesso premio la vespa alla quale sono più affezionato, quella che mi ha tirato su dai quattordic'anni in poi. Però non è totalmente originale, ha il volano Pinasco................Non voglio dirvi la fatica che ho durato per rimanere in gruppo, in salita a 15/20 km orari, mentre in discesa mettevo la folle per recuperare posizioni....Quando la mattina sono partiti i crucchi, sembrava un altro raduno!!!

Comunque....FAVOLOSO.

Ciao a tutti!!!

Goody.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...