Vai al contenuto

on the road to GREEK VESPA & CROVESPA


Lorenzo205

Messaggi raccomandati

della serie per qualcuno le vacanze cominciano adesso...

Drea26 & FasaSenjor hanno raccolto l'invito di GianlucaViareggio e sono in strada per fare la doppietta:

prima tappa CORFU' (Grecia) per il 27°GREEK VESPA MEETING ÔÇô CORFU VESPA HOLIDAYS

[ATTACH=CONFIG]59269[/ATTACH]

Home - Vespa Forum Hellas

e poi proseguire alla volta di UMAG (Croazia) per partecipare a CROVESPA 2013

Crovespa 2013 - Umag - Croatia

[ATTACH=CONFIG]59268[/ATTACH]

a seguire aggiornamenti... se ne arriveranno _smile_

vedi anche questa discussione:

https://www.vespaonline.com/forum-principale/viaggi-vespa/93663-raduno-di-corfu-30-31-agosto-e-1-settembre-crovespa-6-7-8-settembre-chi-trovero.html

_ok_ L205

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riassunto dei messaggi di Drea26

<<

4 is the magic number! Il team è formato da io, fasasenjor, gianlucaviareggio e un suo amico... faremo Ancona, traghetto fino a Igoimenitsa, Corf├║, poi Albania. Kossovo. Croazia a Umago, poi Trieste e a casa...

Io e Fasa Siamo partiti oggi da Lomazzo e stasera siamo arrivati a Cervia, per la notte bettolaccia giusto per dormire... domani gi├║ gi├║ fino a Ancona per il traghetto...

>>

Link al commento
Condividi su altri siti

SMS da Drea26:

<<

Ieri classico giro da raduno, poi superspettacolo del nicola l'impennatore, ora spiaggia e più tardi cenone finale, domani alle 9 parte la nave, si comincia con l'albania!

>>

Altro SMS all'alba...

<<

piccolo intoppo, bisogna prendere la nave prima, partenza alle 5 45 dal porto

>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento da oltre adriatico...

<<

I miei occhi, il mio culo e la mia vespa hanno passato di tutto ieri! Tombini rubati, carretti di fieno, biciclette, persone che attraversano, sterrati, buche giganti, auto e moto senza targa, un bus che si è fermato in mezzo alla strada per far scendere la gente, ah, tutto questo in autostrada:-/! Fuori città bei posti, povera gente che lavora sempre, e purtroppo troppa spazzatura, costa tutto poco, oggi giri turistici tra durazzo e tirana, ciao!

>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi qui, dopo 2 giorni dal rientro ne già piene le balle, ho ripreso in pieno a fare la vita da frontaliere, sveglia alle 5 e a casa per le 7 e mezza la sera, che merda, voglio tornare in albania!

Alla fine è un paese molto incasinato ma pieno di gente ospitale che stravede per gli italiani, la vita costa pochissimo, e c'è un altissima percentuale di superfighe!

Il px riposa in garage con 3067 km in più sulla groppa, nessun problema, a parte l'ammortizzatore davanti finito causa carico e parigi dakar albanese, sabato si merita un bel lavaggio o lavazho per dirla in albanese (c'è un lavaggio ogni cento metri in albania), grazie ancora ai miei compagni di viaggio : rino, cesare, gianluca superguida anti tomtom, e aldo, l'amico albanese di gianluca che in sella alla sua lml 200 ci ha fatto da apripista/interprete in albania, e per finire saluto anche piccio e maver trovati a umag, pensare che sabato pomeriggio eravamo a mangiare i calamari alla griglia in riva al mare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Leggo solo adesso il racconto sintetico a base di sms di Andrea.

Lo ringrazio ed adesso che Cesare che ci ha accompagnato ci ha lasciato mi ha fatto tornare indietro con la memoria a quei bellissimi giorni senza nuvole, tanta simpatia intorno a noi e la super ospitalità degli albanesi vespisti e non. Sempre cordiali ed ospitali.

Senza il povero Cesare sarà dura ripercorrere quelle strade già fatte con lui ma quei paesi vanno ancora visitati, ci sono ancora luoghi da vedere e ci tornerò con chi non so, spero con Fasasenjor e Drea26, ottimi compagni di viaggio ed abili consumatori di chilometri senza alcuna protesta.

San Pietroburgo senza Cesare...... penso proprio di si, a lui dedicato!

Ed eccomi qui, dopo 2 giorni dal rientro ne già piene le balle, ho ripreso in pieno a fare la vita da frontaliere, sveglia alle 5 e a casa per le 7 e mezza la sera, che merda, voglio tornare in albania!

Alla fine è un paese molto incasinato ma pieno di gente ospitale che stravede per gli italiani, la vita costa pochissimo, e c'è un altissima percentuale di superfighe!

Il px riposa in garage con 3067 km in più sulla groppa, nessun problema, a parte l'ammortizzatore davanti finito causa carico e parigi dakar albanese, sabato si merita un bel lavaggio o lavazho per dirla in albanese (c'è un lavaggio ogni cento metri in albania), grazie ancora ai miei compagni di viaggio : rino, cesare, gianluca superguida anti tomtom, e aldo, l'amico albanese di gianluca che in sella alla sua lml 200 ci ha fatto da apripista/interprete in albania, e per finire saluto anche piccio e maver trovati a umag, pensare che sabato pomeriggio eravamo a mangiare i calamari alla griglia in riva al mare!

Link al commento
Condividi su altri siti

S pietroburgo da solo? guarda che rino se si mette d'accordo col ginoccchio per bene non te lo stacchi più di dosso......

Per quanto mi riguarda la russia, ma, è meglio lasciarla la dove sta, metti che sei li in un campeggio e gentilmente senza sparare un colpo vieni circondato da soldati e carrarmati e gentilmente ti requisiscono la vespa, da quelle parti si usa_suicidio_

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...