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Inviato

ciao a tutti oggi o allargato i carter della mia special e volevo essere rassicurato di aver fatto un bel lavoro visto che mi sono fatto prendere un po dal dremmel , premetto che devo ancore lucidarli . la parte dove ci sono e spalle dell albero per capirci sotto travasi li ho smussati troppo ? se si creno problemi del tipo carburazione ? dovrei riportare materiale all esterno premetto che è un 75 polini il cilindro grazie mille

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Inviato

Ciao a tutti, e scusate l'intromissione, ma volevo fare una domanda! Vorrei raccordare i carter ad un 102cc,però, siccome devo fare il libretto e deve essere originale, secondo voi come va un 49cc con carter raccordati per il cilindro 102??

Inviato

Dipende da cosa vuoi fare...se cambi l'albero,raccordi e metti il 50...andrà sicuramente meglio dell'originale ma sulla prova banco non so cosa esca fuori...ho letto in diversi forum che anche se la vespa è frenata,limitata o attappata hanno sempre problemi a farla andare su 45km/h perche tende sempre a prendere i giri..

A me viene da consigliarti di lasciarla originale,passare la prova per il libretto e poi se mai aprire...ricordati che la vespa è un ciclomotore e deve fare 45 Km/h...

Inviato

Secondo me conviene fare una cosa...apri cambi tutti i cuscinetti e roba varia...metti l'albero che vuoi mettere metti il 50...il carburatore originale la strozzatura che ha detto psyco...prova in questo modo..ma secondo me è difficile che passi...ma perche devi aprire prima?se funziona lascia tuttto come è...

Inviato

Il Blocco non è funzionante, quindi lo dovrei aprire sostituire cuscinetti ecc.. mentre ci sono lavoro i carter perchè non lo vorrei riaprire.. quindi li lavoro sul 102cc e poi monto il gt,carburatore e marmitta originale.Finito collaudo e tutto monto il 102

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