Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Proprio in questi giorni stiamo organizzando il raduno del nostro Club... ebbene mi sa che ci andremo sotto !!!

Tra colazioni, aperitivo, pranzo al ristorante, gadget, coppe per le premiazioni, volantini e locandine, servizio staffetta eccetera eccetera... fisseremo la quota d'iscrizione a 20 euro ( 10 euro senza il pranzo ): è il prezzo più onesto che riusciremo a fare, dato che agiremo praticamente quasi senza sponsor e svuoteremo le casse del Club. Altro che guadagnarci !!! Io ci rimetto pure in salute, tra ordinanze e permessi comunali, questura, vigili urbani e caxxi vari...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

PRIMA DEL CONGRESSO SAREBBE BELLO RIPARLARNE X TRARNE DELLE CONCLUSIONI, IDEE DA PROPORRE AL CONGRESSO, EVENTUALI CANDIDATURE, UNA VOCE CHE EMERGA TRAMITE VOL DA FAR SENTIRE A TUTTI. CREDO CHE I GIOVANI E QUINDI IL FUTURO DI VESPA CLUB ITALIA PASSI ORA ANCHE DA VOL!

Inviato

No, VOL non c'entra.

Per fortuna aggiungo.

Qui si può dibattere di tutto quello che gira intorno alla Vespa, comprese le problematiche dei vari Clubs, visto che è frequentato anche da affiliati al VCItalia.

Ma il congresso è questione dei VespaClubs e i loro presidenti che si devono (dobbiamo) muoversi.

VOL non è affiliata al VCItalia, ma all'FMI!!!

Inviato

QUEL CHE INTENDO E' PROPRIO QUELLO CHE GIA' STIAMO FACENDO ORA, CIOE' PARLARNE, NON AGIRE IN NOME DI VOL. LA RICCHEZZA DI VOL E' LA DISCUSSIONE DA CUI POI IN SEDI ADEGUATE COME I VC AFFILIATI SI PUO' DAR VITA AL FRUTTO DI RIFLESSIONI FATTE QUI!

Inviato

Vabb├â┬®, se vuoi continuiamo in sede privata se no la guerra la scateno oggi stesso, mi sa!!!

per piacere, continuate a pralarne qui. È nell'interesse di tutti conoscere le cose come stanno. Io sono vecchio di Vespa ma nuove dell'ambiente, e il vespismo ufficiale non mi ha mai fatto una bella impressione. Mi rincuora vedere che non sono io a fare lo schizzinoso...

Inviato
No, VOL non c'entra.

Per fortuna aggiungo.

Esatto Gianni...e un PER FORTUNA lo aggiungo pure io!!!

...di tutta sta balzana dirò solo questo...VOL non è affiliata VC Italia!!!

Inviato
No, VOL non c'entra.

Per fortuna aggiungo.

Esatto Gianni...e un PER FORTUNA lo aggiungo pure io!!!

...di tutta sta balzana dirò solo questo...VOL non è affiliata VC Italia!!!

ragazzi io non son molto fiero del fatto che volo sia affilito fmi e non vespa club!

siam vespisti o sbaglio?

se il sistema del vespa club non ci va bene dobbiamo darci da fare per cambiarlo!non scappare!

e se non ci si da da fare per cambiarlo non si deve criticare,perche sarebbe come se non andassimo a votare per poi lamanterci di chi ci governa!

Inviato

Infatti l'invito a chi ne ha diritto è di andare a votare al congresso, per cambiare il VCItalia!!!

Inviato

IL SOLITO CRITICONE!

ANCH'IO LA PENSO COME TE, CREDO CHE VOL FACCIA BENE AD ESSERE AFFILIATO FMI CHE DA VANTAGGI SICURAMENTE MIGLIORI DI VC MA NON PER QUESTO DEVE RINNEGARE COMPLETAMENTE VC ITALIA.

GIUSTO SCEGLIERE MA SBAGLIATO CHIUDERE GLI OCCHI!

Inviato

allora ognuno è giusto che si scelga l'associazione che vuole...

fmi da piu vantaggi sicuramente...

e se si è affiliati per questo motivo nulla da dire...

ma se si è affiliati all'fmi solo perche il sistema del vc italia non piace allora non approvo la scelta!

io personalmente son iscritto al vc genova,vc novara,vc piacenza,vc valfontanabuona,vc ovada,ape club bassa padana,vespa fans club g.bettinelli e domenica ho mandato i soldi per vol...

a proposito luca ti sono arrivati?

Inviato

Io non sono iscritto ad alcun VC italiano (nè di altre nazioni...) e non ho nessun interesse al riguardo.

Mi sono iscritto a VOL perchè ho ritenuto giusto contribuire al sostentamento del sito, tanto è vero che ho versato la mia prima quota per il 2001 l'8 novembre di quell'anno, dopo aver frequentato il sito (e soprattutto il forum) per 10 mesi a scrocco...

Come beneficio accessorio uso la tessera di socio VOL per ottenere una tariffa agevolata sull'assicurazione storica del mio 50ino del '70 e del PX dell'83, ma questa possibilità è venuta dopo la mia decisione iniziale di essere socio VOL.

Non approfitto della possibilità di associarmi, tramite VOL, all'FMI perchè personalmente non mi interessa, anche se mi sembra di capire che Luca ne ricava dei vantaggi per quanto riguarda l'organizzazione dei Raid.

Debbo dire che, dopo aver letto le cronache dettagliate di Gianni Vespamodelli, sono sempre più convinto che non voglio assolutamente far parte del VCI, senza offesa per gli amici di VOL che sono anche dirigenti di VC locali (e penso a Orso, Vittorio, Boni&Pistone, ecc)...

Non per tornare a cose che ho già detto in un altro post, ma se il VCI (tramite i vari VC locali) organizza raduni e classifiche a punti e poi non è in grado di pubblicare sul suo sito le classifiche aggiornate, non vedo perchè VOL (che non è socio VCI) dovrebbe sopperire a tali mancanze.

Ovviamente non ho niente in contrario se qualcuno (socio VOL o no) le pubblica di sua iniziativa sul forum di Vespaonline.

Quanto sopra è una mia opinione, da Vespista "non allineato", ma ho la presunzione di ritenere che sia anche l'opinione di molti soci VOL.

Ciao.

Flavio

Inviato

FLAVIO MEGLIO DI COSì NON POTEVI FARE!

Completamente d'accordo con te...mi hai rubato le parole di bocca...

...e non polemizzo su nulla...solo i VC non mi piacciono...non mi piace l'ambiete...

...invece ADORO VOL...che ci posso fare? Ognuno può pensare tranquillamente ciò che vuole e questo è il mio di pensiero...

...e poi aggiungo che essere Vespisti non vuol dire essere membro per forza di qualche VC Italia...stop!

Inviato
allora non lamentatevi del vci!

Vittorio, se era riferita a me ti posso assicurare che non mi sono mai lamentato del VCI, anche perchè, non avendo a che fare con loro, non avrei motivi per lamentarmi... :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...