Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

riesco a procurare a chi fosse interessato le gomme super performanti Dunlop tt 91 gt nelle sole misure prodotte di:

90/90/10 e 3.50/10

a 45 euri + s.s.

Di listino vengono oltre 80 euri l'una io le trovo a circa 45 euri!

Il tipo è un mio amico che lavora come gommista, me le ordina lui e me le fa pagare al prezzo che fanno ai meccanici.

io ne ho gia acquistate 4!!!

per chi non lo sapesse queste gomme sono prodotte dalla dunlop per correre in pista...

sono belle!

immagine_136.jpg.263b5c55edb53b8e35ca576

immagine_136.jpg.263b5c55edb53b8e35ca576

immagine_136.jpg.fd80a41586cd16a85a74afe

immagine_136.jpg.c15589d43bdd3f77529db61

immagine_136.jpg

immagine_136.jpg

immagine_136.jpg

immagine_136.jpg

immagine_136.jpg

immagine_136.jpg.d5980a436c85e34fec272dcfc640bf00.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ho anche la lambretta. una li 3 serie che era di mio nonno, e la sto portando a nuova vita.

Io sono uno appassionato di scooter ed auto d'epoca.

se è per questo oltre a vespista/lambrettista sono anche un taunus driver!!!

nella foto la macchina non è la mia, ma è lo stesso modello +o-, taunus coupè gxl del 1973!! i miei fari sono quadrati e solo due, le frecce bianche e i paraurti sono senza i paracolpi verticali. il colore in origine era lo stesso.

La mia sta per diventare nera lucida come la lambretta e le mie 2 et3 gemelle!! spero x i primi mesi dell'anno di rimetterla in strada xkè sono stufo di girare con il patrol.

taunusrompfg4.jpg.db663ea7c8140ae8dd5276

taunusrompfg4.jpg.db663ea7c8140ae8dd5276

taunusrompfg4.jpg.5db6834e7f7f07c96e3317

taunusrompfg4.jpg.66915685194e7c4c862d45

taunusrompfg4.jpg

taunusrompfg4.jpg

taunusrompfg4.jpg

taunusrompfg4.jpg

taunusrompfg4.jpg

taunusrompfg4.jpg.e16a4e28fe05b948b8d2f62f3d6bc2e3.jpg

Inviato

Io sono a 20 km da vicenza e altri 20 da schio (Vi)

la marca di quella da cross sono Rubber.

X rix: Se andiamo su all'elefante ne parliamo con calma.

a me basta saperlo per tempo perchè non mi arrivano subito devo aspettare anche un mese per averle.

Inviato

per le cross 3.50 devo chiedere, ma penso di si.

Le dunlop sono da asciutto come le s1,

ma visto e considerato che la mescola delle dunlop è molto più morbida e perfomante delle s1

tendo a dirti che sul bagnato vanno meglio delle s1.

Poi sai anche tu che sono gomme da asciutto e che vadano bene su bagnato è abbastanza relativo.

Se volete ordinarmele mandatemi un mes in privato su vol e magari un email di conferma a cesta-@libero.it

Inviato

da 9 pollici niente.

per lo zip con i cerchi da 10 puoi montare le dunlop 90/90/10 e le 3.50/10.

ma se le devi montare sul frullazip non te le vendo..

Al doppio del prezzo forse si...

scherzo ovviamente.

per ciospa 132: ma dovè sto crocefisso?? sei di santacroce bigolina??? o di qualche altro posto inerente le croci vicino a casa mia??

per rix: per l'elefante monto sl26 nuove davanti e dietro e poi quando si fa dura le gomme da cross che hai visto sempre davanti e dietro. 3 o 4 camere d'aria di scorta e la grappa..

Inviato

per le cross la misura sicura che trovo è 3.00/10, domani vi so dire per le 3.50/10 se le trovo. 20 + s.s cadauna.

ss quando vuoi basta che me lo fai sapere per tempo.

Inviato

cesta, io sono di padova padova.... "vicino" al centro. comunque se le prendo le monto sulla vespa... il frullatore ha già degli scarti della mia vespa (praticamente le ruote che butto via dalla vespa le monto sullo zip smarso). comunque senza spedirle, volendo posso venire a prendertele direttamente da te o vicino casa tua, tanto abitiamo abbastanza vicini no? saluti

Inviato

certo ci becchiamo anche a metà strada o se no vengo io a pd a bere un caraffone di sprizz.

l'importante è che quando le vuoi mi dai l'assoluta certezza e quindi mi dai la tua parola d'onore che le compri, xkè una volta ordinate a me arrivano e le devo pagare, quindi se mi il tiri pacco ti devo venire a menà ......

vedi un po tu se ti conviene fare il serio o no....

a parte gli affari,

sono felice che li vuoi montare sulla ciospa!!!!

ciao ciospa.

ps non è che hai o conosci qualcuno con un 130 malossi da rettificare in vendita?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...