collet Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 Buonanotte a tutti! Oggi sono andato da un vecchietto per farmi togliere i pneumatici incollatisi al cerchione della ultima arrivata(uno special del 79 a cui tengo particolarmente e che sto restaurando). .. Parliamo del pi├â┬╣ e del meno e mi fa... vuoi un 50ino col fanale tondo a 100 euro? ├â┬¿ quì dietro.. se ti interessa... telaio: v5a1t 9248* 3 marce colore blu originale(pare) una lieve bozza sullo scudo. no ruggine parafango anteriore accartocciato e forcella leggermente piegata( me ne da una nuova) non ha il libretto...dice che forse lo trova.... ma non ci spero... motore 90 ( mi da per├â┬▓ il gruppo termico originale) ├â┬¿ un pezzo interessante????a buon mercato considerando che comunque dovrei rifare il librettino?? che colorazioni erano previste all'epoca? su vespainter non ├â┬¿ molto chiaro... mille grazie e buone feste a tutti voi! Cita
capobanco Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 ...e metti pure il post??? Porta a casa e poi metti le foto! Cita
italopapi Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 Piu' bucio di cosi' non si puo', Cita
mikired Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 mah senti la mia l'ho pagata molto di piu però con libretto e messa bene solo con un po di vernice che andava via sulle pedane... e poi anche parecchi pezzi di ricambio... fossi in te io la prenderei subito il prezzo è irrisorio, se ci spendi qualcosa cnhe per metterla apposto oppure per restaurarla è tutto riguadagnato!! Cita
Ospite Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 ma com'è possibile sia blu? all'epoca poteva montare il sellino? oggi pomeriggio vado a pigliarla e vi posto le foto! ciaoo Cita
barenik Inviato 31 Dicembre 2004 Segnala Inviato 31 Dicembre 2004 Hai per le mani una certa vespina, senza nulla togliere al tuo special del 79, ma si parla d'altro... Cita
Ospite Inviato 31 Dicembre 2004 Segnala Inviato 31 Dicembre 2004 portata a casa! ma mi pare così strano sia blu!!!!!!! chi mi illumina?? Cita
mikired Inviato 31 Dicembre 2004 Segnala Inviato 31 Dicembre 2004 blu non puo essere sicurmente è stata ricolorata. la 50N non nasceva blu in nessun modo Cita
collet Inviato 1 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2005 eppure, è blu, tipo et3.... e bello pure.. però dato che è ricoperta di stemme ET3 è probabile che l'abbiano ricolorata... ps: che colorazione c'erano? sella lunga o sellino? sportello grande o piccolo?? ha cmq i listelli pedana in gomma... Cita
zioriccio Inviato 2 Gennaio 2005 Segnala Inviato 2 Gennaio 2005 Colorazioni Verde:1.298.6301 rosso:1.298.5847 grigio ametista:1.298.8710 sellino ( o sella lunga opzionale ma non nen sono sicuro) sportello piccolo. Se è come il mio e cioè non come quello del prima serie fatti la croce perkè è difficile da trovare in quanto montato solo su 20000 esemplari. Cita
vespistaD87 Inviato 2 Gennaio 2005 Segnala Inviato 2 Gennaio 2005 metti una foto,così la vediamo! la riporti originale? Cita
collet Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 ora provo a metterele foto... Cita
collet Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 ecco la prima foto, il numero del teleio è però 9348etc etc il blu semprerebbe poprio originale.... strano proprio... Cita
diegob83 Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 Buonanotte a tutti!Oggi sono andato da un vecchietto per farmi togliere i pneumatici incollatisi al cerchione della ultima arrivata(uno special del 79 a cui tengo particolarmente e che sto restaurando). .. Parliamo del pi├â┬╣ e del meno e mi fa... vuoi un 50ino col fanale tondo a 100 euro? ├â┬¿ quì dietro.. se ti interessa... telaio: v5a1t 9248* 3 marce colore blu originale(pare) una lieve bozza sullo scudo. no ruggine parafango anteriore accartocciato e forcella leggermente piegata( me ne da una nuova) non ha il libretto...dice che forse lo trova.... ma non ci spero... motore 90 ( mi da per├â┬▓ il gruppo termico originale) ├â┬¿ un pezzo interessante????a buon mercato considerando che comunque dovrei rifare il librettino?? che colorazioni erano previste all'epoca? su vespainter non ├â┬¿ molto chiaro... mille grazie e buone feste a tutti voi! comprare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia faro tondo del 64 era in condizioni pietose ... VERAMENTE PIETOSE (vedi foto) e pure a 130euri l'ho presa ad occhi chiusi Cita
mikired Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 ciao collet non mi sembra messa male per niente devi rimettere apposto lo scudo e sverniciarla tutta per poterla ricolorare per bene.. le manopole non sono quelle originali, la 50N non aveva il bordoscudo il tappo del contachilometri non va bene perchè ha lo stemma piaggio esagonale.. cmq ti ripeto il prezzo era molto molto buono!! per diegob83: mamma mia che vespa!!!! 130 erano anche troppi!!! come hai fatto con le pedane?? Cita
mikired Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 questa è invece la mia... anche la mia aveva dei pezzi nn dell'epoca e infatti la sto restauando di sana pianta.. Cita
collet Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 ciao mikired... propro bella rossa.. la rifar├â┬▓ proprio così... niente fregi niente conice faro... bella bella.. ps: non ha lo sportello piccolo la mia.. hai visto?non ├â┬¿ che ha la misur di sportellino intermedia che accennavano 2 o 3 risposte prima? cmq.. stano.. il blu ├â┬¿ originale.....ho provato a raschiare un pezzetto.... cheddici? Cita
Ospite Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 ciao mikired...propro bella rossa.. la rifar├â┬▓ proprio così... niente fregi niente conice faro... bella bella.. ps: non ha lo sportello piccolo la mia.. hai visto?non ├â┬¿ che ha la misur di sportellino intermedia che accennavano 2 o 3 risposte prima? cmq.. stano.. il blu ├â┬¿ originale.....ho provato a raschiare un pezzetto.... cheddici? Deve essere una delle ultime, ├â┬¿ successiva al 1977; il libretto che data porta? Cita
mikired Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 no kl01 ha detto che è del 64!! si anche io la rifarò rossa proprio come usciva dalla fabbrica! buon lavoro! cmq blu la 50N non usciva proprio non era un colore usato dalla piaggio per la 50N Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini