Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonanotte a tutti!

Oggi sono andato da un vecchietto per farmi togliere i pneumatici incollatisi al cerchione della ultima arrivata(uno special del 79 a cui tengo particolarmente e che sto restaurando). ..

Parliamo del pi├â┬╣ e del meno e mi fa... vuoi un 50ino col fanale tondo a 100 euro? ├â┬¿ quì dietro.. se ti interessa...

telaio: v5a1t 9248*

3 marce

colore blu originale(pare)

una lieve bozza sullo scudo.

no ruggine

parafango anteriore accartocciato e forcella leggermente piegata( me ne da una nuova)

non ha il libretto...dice che forse lo trova.... ma non ci spero...

motore 90 ( mi da però il gruppo termico originale)

è un pezzo interessante????a buon mercato considerando che comunque dovrei rifare il librettino??

che colorazioni erano previste all'epoca? su vespainter non è molto chiaro...

mille grazie e buone feste a tutti voi!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

mah senti la mia l'ho pagata molto di piu però con libretto e messa bene solo con un po di vernice che andava via sulle pedane...

e poi anche parecchi pezzi di ricambio...

fossi in te io la prenderei subito il prezzo è irrisorio, se ci spendi qualcosa cnhe per metterla apposto oppure per restaurarla è tutto riguadagnato!!

Inviato

ma com'è possibile sia blu?

all'epoca poteva montare il sellino?

oggi pomeriggio vado a pigliarla e vi posto le foto!

ciaoo

Inviato

eppure, è blu, tipo et3.... e bello pure.. però dato che è ricoperta di stemme ET3 è probabile che l'abbiano ricolorata...

ps: che colorazione c'erano?

sella lunga o sellino?

sportello grande o piccolo??

ha cmq i listelli pedana in gomma...

Inviato

Colorazioni

Verde:1.298.6301

rosso:1.298.5847

grigio ametista:1.298.8710

sellino ( o sella lunga opzionale ma non nen sono sicuro)

sportello piccolo.

Se è come il mio e cioè non come quello del prima serie fatti la croce perkè è difficile da trovare in quanto montato solo su 20000 esemplari.

Inviato
Buonanotte a tutti!

Oggi sono andato da un vecchietto per farmi togliere i pneumatici incollatisi al cerchione della ultima arrivata(uno special del 79 a cui tengo particolarmente e che sto restaurando). ..

Parliamo del pi├â┬╣ e del meno e mi fa... vuoi un 50ino col fanale tondo a 100 euro? ├â┬¿ quì dietro.. se ti interessa...

telaio: v5a1t 9248*

3 marce

colore blu originale(pare)

una lieve bozza sullo scudo.

no ruggine

parafango anteriore accartocciato e forcella leggermente piegata( me ne da una nuova)

non ha il libretto...dice che forse lo trova.... ma non ci spero...

motore 90 ( mi da però il gruppo termico originale)

è un pezzo interessante????a buon mercato considerando che comunque dovrei rifare il librettino??

che colorazioni erano previste all'epoca? su vespainter non è molto chiaro...

mille grazie e buone feste a tutti voi!

comprare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia faro tondo del 64 era in condizioni pietose ... VERAMENTE PIETOSE (vedi foto) e pure a 130euri l'ho presa ad occhi chiusi

000_0814_copy.jpg.0916f1c9a9beb7a4397f11

000_0814_copy.jpg.0916f1c9a9beb7a4397f11

000_0814_copy.jpg.37ae3d0dbd4b6c1df8026b

000_0814_copy.jpg.a3df6c912ef6e417b60fa1

000_0814_copy.jpg

000_0814_copy.jpg

000_0814_copy.jpg

000_0814_copy.jpg

000_0814_copy.jpg

000_0814_copy.jpg.614019ecd18dccad5e20f4395843a3ec.jpg

Inviato

ciao collet non mi sembra messa male per niente devi rimettere apposto lo scudo e sverniciarla tutta per poterla ricolorare per bene..

le manopole non sono quelle originali, la 50N non aveva il bordoscudo il tappo del contachilometri non va bene perchè ha lo stemma piaggio esagonale..

cmq ti ripeto il prezzo era molto molto buono!!

per diegob83: mamma mia che vespa!!!! 130 erano anche troppi!!! come hai fatto con le pedane??

Inviato

ciao mikired...

propro bella rossa.. la rifar├â┬▓ proprio così...

niente fregi niente conice faro...

bella bella..

ps: non ha lo sportello piccolo la mia.. hai visto?non è che ha la misur di sportellino intermedia che accennavano 2 o 3 risposte prima?

cmq.. stano.. il blu è originale.....ho provato a raschiare un pezzetto.... cheddici?

Inviato
ciao mikired...

propro bella rossa.. la rifar├â┬▓ proprio così...

niente fregi niente conice faro...

bella bella..

ps: non ha lo sportello piccolo la mia.. hai visto?non è che ha la misur di sportellino intermedia che accennavano 2 o 3 risposte prima?

cmq.. stano.. il blu è originale.....ho provato a raschiare un pezzetto.... cheddici?

Deve essere una delle ultime, è successiva al 1977; il libretto che data porta?
Inviato

no kl01 ha detto che è del 64!!

si anche io la rifarò rossa proprio come usciva dalla fabbrica!

buon lavoro! cmq blu la 50N non usciva proprio non era un colore usato dalla piaggio per la 50N

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...