Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si ma se il colore non è originale vale meno, nel senso che non gli puoi dare "valore" alla riverniciatura, parlando dal punto di vista storico. Se ha i cerchi da 10, vuol dire che ha fatto anche dei cambiamenti agli attacchi dei mozzi. Sella e scritte nessun problema non incidono, se non per il fatto che uno un domani può ricomprarle originali, ma non è determinante secondo me quanto il colore. Almeno se il colore fosse non il suo, ma uno della Vespa 50 N del 64, allora si, sarebbe ottimo.

Cmq non più di 400 da come l'hai descritta, per me.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

la mia 50 del 64 l'ho pagata 130 euro, ma in pessime condizioni (vedi foto nelle pag precedenti), forse è troppo ma a me piace veramente tanto...la faro tondo del 64 è una vespa occasione da nn farsi scappare!!!!!!!!!!!!!

Inviato
ho controllato s scoter help! è dell'81! ed io che credevo di aver fatto un affarone!!!!!

Te l'ho già scritto, anche se non è del 1964 è sempre una bella vespetta.

Cmq se non sei contento me la prendo io dandoti quanto hai speso! ;)

Inviato

uff... la sistemo , le metto la sella, le cambio la forcella, le metto i fanali e la metto su ebay! se arrivo a 250 euro la vendo....

grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

omani vado a caccia i vespe......

l'altra sera vado da un amico e mi dice che suo zio ha una vespa buttata li.. e dato che mi sente sempre parlaredi vespe e vespini mi dice che vuole restaurarla... me la fa vedere 2 minuti....e da quel poco...(si vedeva solo lo scudo ed il manubio) mi pareva fosse un vespone degli anni 60-70...

ha il contakm a ventaglio, il faro grande tipo 150 sprint o super....ma non trapezioidale ...colore bianco.. poi parlando del più e del meno mi ce che il colore originale è arancione... che non sia una rally???mmmm quasi quasi..

non ci sono tante vespe arancio con quel fanale....il culo largo ma non ante-60....

Inviato
uff... la sistemo , le metto la sella, le cambio la forcella, le metto i fanali e la metto su ebay! se arrivo a 250 euro la vendo....

grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

omani vado a caccia i vespe......

l'altra sera vado da un amico e mi dice che suo zio ha una vespa buttata li.. e dato che mi sente sempre parlaredi vespe e vespini mi dice che vuole restaurarla... me la fa vedere 2 minuti....e da quel poco...(si vedeva solo lo scudo ed il manubio) mi pareva fosse un vespone degli anni 60-70...

ha il contakm a ventaglio, il faro grande tipo 150 sprint o super....ma non trapezioidale ...colore bianco.. poi parlando del più e del meno mi ce che il colore originale è arancione... che non sia una rally???mmmm quasi quasi..

non ci sono tante vespe arancio con quel fanale....il culo largo ma non ante-60....

scusa, ma quanto ti costa sistemarla, mettere sella, forcella fanali ... prova sul serio a fare un prezzo in questo stato, non scherzo
Inviato
tra sella, parafango(non si vede ma è sfondato) leve, ritocco alla vernice, fanale anteriore e posteriore... non meno di 100 150... ad occhio croce....
... quindi te la puoi rivendere a quanto l'hai comprata + o - se non ci fai queste ulteriori spese.

E forse sarebbe anche meglio, le spese le avresti certe mentre i tempi di rientro di tutta la somma sono incerti, anche la somma che ti rientra è incerta, nella peggiore delle ipotesi (un pò difficile, in verità ) potresti anche non riprenderci le spese ...

valuta tu con calma

Inviato

pagina non disponibile!

Numero oggetto: 4517244386

vedi così, comunque ha preso il volo come quotazione, ├â┬¿ un 90 degli anni 60.

KL01 sloggato

Inviato

treviso

ehm, è un pò più su di Messina, giusto? ... vediamo un pò, dammi qualche giorno per pensarci

Inviato

treviso

ehm, è un pò più su di Messina, giusto? ... vediamo un pò, dammi qualche giorno per pensarci

Se parlavi (scrivevi con me un modo si trova, sentiamo in privato ...
Inviato

ciao klo1

tu in un post precedente mi dicevi di dare un'occhiata alla vespa 90 su ebay.. credevo fosse tua!

ciaoooo

Inviato
ciao klo1

tu in un post precedente mi dicevi di dare un'occhiata alla vespa 90 su ebay.. credevo fosse tua!

ciaoooo

no, non ho ancora messo nulla in vendita, cmq non ho una 90.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...