Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a todos!!!

Riprendo questa discussione perchè ho un problemino sul PX150 Arcobaleno Elestart.

Premetto che è stato fermo per un bel pò (tipo tutto l'inverno) - semplicemente segna serbatoio vuoto con conseguente spia riserva accesa, ma in realtà ha il pieno!!!!

Considerato che non ho mai toccato questa parte della vespa, c'è qualcosa (di semplice) che posso fare prima di portarla dal meccanico?

Grazie mille e tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

trovato su youtube un video dove viene mostrato come smontare il galleggiante....belinata!!!

Appena ho 10 minuti lo apro e vediamo se è bloccato (lo è sicuramente)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao mi unisco qui per non aprire millemila discussioni.

problema lancetta serbatoio ad un px150 elestart (credo perché in realtà è un lml 🥺) vabé sorpassati i conati iniziali la “vespa” è la stessa.

comunque: non mi funziona la lancetta del livello benzina, quadro strumenti nuovo e galleggiante funzionante, ho smontato il galleggiante e provato “a mano” e il livello funziona. Rinfilo tutto e mi da sempre serbatoio vuoto, se stacco l’alimentazione e la metto a massa mi dice serbatoio pieno, che potrebbe essere? Problema di massa o qualcosa dentro il galleggiante che non funziona? Mi fa strano perché da smontato funziona 🤷🏻‍♂️
Di px non ci capisco nulla, troppa elettronica 😂, secondo voi?

Inviato
Il 28/5/2020 in 09:51 , giaggio ha scritto:

ciao,
scusa ma ho letto solo ora 
come è andata?

Ciao giaggio.

Andata benone, ora segna il pieno. Bisogna vedere se scende con il livello (in estate la usa mio padre e ci fa veramente pochi chilometri) ma secondo me dovrebbe essere ok

Inviato
Il 12/6/2020 in 19:08 , Polverone ha scritto:

Ciao mi unisco qui per non aprire millemila discussioni.

problema lancetta serbatoio ad un px150 elestart (credo perché in realtà è un lml 🥺) vabé sorpassati i conati iniziali la “vespa” è la stessa.

comunque: non mi funziona la lancetta del livello benzina, quadro strumenti nuovo e galleggiante funzionante, ho smontato il galleggiante e provato “a mano” e il livello funziona. Rinfilo tutto e mi da sempre serbatoio vuoto, se stacco l’alimentazione e la metto a massa mi dice serbatoio pieno, che potrebbe essere? Problema di massa o qualcosa dentro il galleggiante che non funziona? Mi fa strano perché da smontato funziona 🤷🏻‍♂️
Di px non ci capisco nulla, troppa elettronica 😂, secondo voi?

Ciao, tieni presente che io ne so pochino.

Se da smontato funziona allora il sisrema funziona. Mi verrebbe da pensare a reinserimento del galleggiante errato (ci passa giusto giusto)o a galleggiante che non galleggia....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...