andre99 Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Ciao a tutti, vi chiedo aiuto perchè mentre mi accingevo a cambiare il cavetto della frizione, svitando il registro ho rovinato la sede dello stesso nel senso che anche se ho fatto attenzione adesso il registro non si avvita più. Come posso procedere a vostro avviso per ripristinarlo? grazie a chi mi vorrà rispondere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2017 metti una dado sia prima che dopo la staffa, avvitati sul registro (un dado è già presente mettine un altro dietro) in modo da usare quelli come registro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre99 Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 il problema che il filetto si è rovinato in entrata, non riesco più ad avvitare il registro, c'è modo di ripristinare il filetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 devi passarci un maschio da filiera per vedere se si può ripristinare il filetto. Vai in una qualsiasi officina e fatti fare il lavoro, la spesa è irrisoria. Poi prendi anche un registro nuovo che quello che hai facilmente è rovinato. Se non vuoi portare la vespa smonta il supporto del registro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Ciao, prova avvitando il registro dalla parte opposta...se è solo una sbavatura risolvi, altrimenti devi rimaschiare o, come ti consiglia Andrea usa un dado. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini