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  • 1 mese dopo...
 
Inviato

Dopo un primo esame della circonferenza del colletto inferiore con la parte spezzata poggiata, se sembra non ovalizzata in modo irrecuperabile (come spesso accade sui più sottili cilindri largeframe) si può saldare e molare esternamente poi ...

và sabbiato dentro e fuori e poi verniciato con bomboletta nero termico, ora e solo ora pistone nuovo e rettifica canna interna....

torna nuovo.

Inviato

si anche...

ma sono due modalità di ripristino diverse, la prima richiede più impegno tempo e denaro ma ti ripropone un cilindro perfetto e come nuovo cioè restaurato, la seconda di Casabis è comunque una soluzione più immediata e valida ma non tiene conto dell'estetica....

pur vero che un cilindro è in vero parte non visibile, dipende insomma da cosa vuoi-devi farne....

Inviato

quoto entrambi.

io su un motore ho optato per la seconda soluzione: Tolti entrambi e limato per benino. Il cilindro nel mio caso era già rettificato ed il pistone buono quindi optai per zero spesa.

mai avuto problemi con questo motore.

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