Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho smontato tutta la vespa (Px200 arcobaleno) per portare in carrozzeria la scocca, cofani e varie... mi rimane da togliere solo due pezzetti ma non so come fare. I due in questione sono i contatti montati nella SCOCCA che danno contatto ai cofani per far funzionare le frecce. Sono dei colindri di plastica con allestremità un contatto a Faston, se li tasti (dall'interno) non sento niente che possa trattenerlo tipo sezer, spinotti vari o altro sembrerebbe che siano a pressione ma non sono sicuro e ho timore a forzare in quanto se si rompono in concessionaria non si trovano in catalogo.

A qualcuno è mai sucesso di smontarli?

Saluti il Bintar

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Senza tanti sbattimenti puoi nastrarli: se fai un lavoretto preciso sarà anche meglio che smontarli perchè se li vai poi a rimontare sicuramente ti toccherà tirare via della vernice dal foro..con ovvi risultati..dà retta, nastrali!

Inviato

Sono messi a pressione, se li esci a martellate poi devi metterli nuovi perchè si rovinano i contatti elettrici; però strano che non li trovino in concessionaria, non erano neanche costosi ...

Inviato

Non toglierli ! Metti del nastro isolante all'interno e carta gommata all'esterno e se ci riesci un po' di grasso (che toglierai via con il cottonfioc ), all'interno dei contatti .Precauzione per non dover poi grattare i contatti .

Inviato

:?:( mi sa che dovrò nastrare......

Domani prova da un altra concessionaria....chissà .

Sembra che si trovino solo i cataloghi della vecchia serie PX ma dell'Arcobaleno.....!!!???????

Buona gnespa a tutti dal Bintar

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...