MontiPX Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Ciao a tutti mi chiamo Davide, Monti per gli amici! Sono possessore di un bellissimo PX 125 del'83 da 7 mesi circa con cui ho già trascorso 2400 km , solo che nell'ultimo periodo ho notato questa cosa, ovvero dei bozzi che dall'alto vengono verso l'interno nella pedana facendo saltare anche la vernice sottostante ( tra l'altro verniciatura fatta male ma da inesperto non l'ho notato).. la vespa sta sul cavalletto e non viene utilizzata ora ma tipo stasera ho visto delle cose che una settimana fa non c'erano! peggiora anche stando ferma.. allego delle foto sperando si capisca qualcosa.. grazie a tutti intanto ps: non mi siedo sulla vespa da ferma ne l'accendo e parto saltando giù dal cavalletto! la tratto sempre bene la mia ragazzotta e non vorrei peggiorasse questa cosa o peggio ci sia sotto qualcosa...... Cita
kl01 Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Sembra qualcosa dovuto al cavalletto Cita
poeta Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 e? il cavalletto, esitono in comercio delle èiastre che si frappongono tra cavalletto e telaio, fanno sia da rinforzo che da sostegno... è un difetto della PX.... cerca la piastra.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini