Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti! Ho da poco acquistato un motore pk elettronico 4 marce, che vorrei montare sulla mia special seconda serie. Ci sono un po' di cose da adattare: il collettore di aspirazione a 3 fori è stato scaldato e piegato per entrare nel telaio special, monterò piatto freno e tamburo posteriore della special e ho già uno schema per adattare l'impianto elettrico. Volevo sapere se qualcuno mi sa dire che soluzione adottare per sistemare la centralina nella pancia della special che è più piccolina.. mi faccio una staffa su misura o c'è qualche trucchetto? Per quanto riguarda la marmitta volevo lasciare il padellino special perchè mi sembra che quello pk tocchi sotto la pedana, qualcuno sa cosa si può fare? Grazie mille!

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao, anche io ho montato un blocco pk xl sulla mia vespa n. io ho costruito una staffa apposita provando l inclinazione ovviamente lasciando un po di spazio sia dall ammortizzatore sia dal telaio

Inviato
ciao, anche io ho montato un blocco pk xl sulla mia vespa n. io ho costruito una staffa apposita provando l inclinazione ovviamente lasciando un po di spazio sia dall ammortizzatore sia dal telaio
Grazie per la risposta! Mi puoi dire anche qualche soluzione hai adottato per la marmitta??

Inviato

come marmitta monto una polini, i carter pk non hanno il foro filettato ma passante di attacco, quindi io a motore smontato ho messo un bullone con testa tonda con controdado e spessorato con alcune rondelle fino ad arrivare ad agganciarla bene.

Inviato
come marmitta monto una polini, i carter pk non hanno il foro filettato ma passante di attacco, quindi io a motore smontato ho messo un bullone con testa tonda con controdado e spessorato con alcune rondelle fino ad arrivare ad agganciarla bene.
Ok grazie! Io volevo montare una tipo siluro, quindi posso prenderne una per special e spessorare un po' la staffa di attacco?

Inviato

le marmitte montano in un qualche modo,.... la siluro meglio di altre però.... l'accensione và saputa collegare all'impianto special e dipende da quella che hai. una foto dei fili che escono dallo statore sarebbe di aiuto il verde con rosso, il blu con verde e nero con nero... se ha tre fili.

per la bobina una staffetta ad L dal ferramenta....

Inviato

si, credo che la marmitta la puoi adattare la mia era per una special. che fili escono dal motore? perchè ci sono diversi tipi di accensioni... se monti il 12v devi mettere l accumulatore di tensione. nel mio caso ho messo uno originale del pk sotto la sella con cavo isolato che passa dalla zona serbatoio

Inviato
si, credo che la marmitta la puoi adattare la mia era per una special. che fili escono dal motore? perchè ci sono diversi tipi di accensioni... se monti il 12v devi mettere l accumulatore di tensione. nel mio caso ho messo uno originale del pk sotto la sella con cavo isolato che passa dalla zona serbatoio
Sì anche io dovrei fare questa modifica

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...