Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno amici vespisti ho bisogno di un vostro consiglio, mi hanno proposto uno scambio: sono possessore di una Vespa px 125 senza frecce del 78 restaurata e di una Vespa 150 Sprint prima serie del 65 conservata, vogliono offrirmi una vespa 180 rally del 1968 in buone condizioni in cambio delle mie due vespe. voi che dite??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Chi lascia la vespa vecchia per la nuova sa quel perde e non sa quel che trova...

a parte gli scherzi dipende da due cose secondo me:

1) quanto sei affezionato alle tue vespe

2) che utilizzo ne fai

il punto 2 si rivolge soprattutto al px, nel senso che col px puoi andare e lasciarlo ovunque e la sprint è un bellissimo vespone dÔÇÖepoca da ammirare ma che non lasceresti mai impilata tra decine di motorini mentre sei in centro a fare commissioni.

Lo stesso vale per la rally... poi finisce che ti scoccia parcheggiarla e lasciarla in balia dei primi stronzi che ti spengono una cicca sulla sella...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...