Pasquale 60 Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Salve a tutto il gruppo,ho un problema sulla mia 200 Pe del 1981 al rilascio fa dei vuoti nell'accellerazione può essere il carburatore sporco? Grazie Cita
FrancescoVespista Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Si, inizia a controllare il filtro e puliscilo, io ti consiglierei una revisione completa del carburatore completa di sostituzione spillo. Saluti. Cita
pelle Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 nel senso fa dei vuoti quando riacceleri? controlla anche che ci sia la paratia nel tunnel, sotto al serbatoio. Cita
vespa one Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 salve a tutti sono nuovo avei una domanda da fare ho una vespa px 200 con mix e ho un problema praticamente ho tutti i getti originali motore originale solo che il getto del massimo non lo monto il fatto e che va una bomba qualcuno e mai capitato? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini