enrico 83 Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Inviato 15 Aprile 2018 Ciao a tutti.Montando l'accensione variabile sul mio special ho notato che i collegamenti riportati sulle istruzioni mostrano un regolatore di tensione differente da quello fornito nel kit. Qualcuno sa dirmi se i fili in foto sono posizionati correttamente? Cita
pelle Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 non c'è nessuna lettera e nessun simbolo sul regolatore? Cita
enrico 83 Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2018 8 hours ago, pelle said: non c'è nessuna lettera e nessun simbolo sul regolatore? Ahimè no...ma provando ho constatato che fa corrente sia con i fili collegati come in foto che invertendo la loro posizione. Sarei tentato di mettere in moto ma non vorrei bruciare qualche componente elettrico. Che dite, provo? ... Cita
pelle Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Inviato 21 Aprile 2018 prova a vedere su Google se trovi un schema di collegamento di quel tipo di regolatore. A quanto ne so quelli che producono accensioni elettroniche utilizzano grosso modo sempre gli stessi. se hai collegato male credo che al massimo bruci il regolatore o qualche lampadina Cita
pelle Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Inviato 21 Aprile 2018 (modificato) questo lo schema per la special, secondo me devi mettere diversamente i fii. Modificato 21 Aprile 2018 da pelle avevo sbagliato schema Cita
enrico 83 Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2018 Grazie mille. Non mi resta che provare Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini