Ponzy79 Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Un piccolo restauro... manca ancora qualcosa... che ne pensate??? Qualche consiglio?? Mi sto apprestando al calvario dell'iscrizione fmi. . Poi ho da risolvere due problemi l'innesto delle marce dure ed l'mpianto elettrico morto. ..... Cita
Rustymined Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 bella! complimenti, sembra in ottime condizioni!! 1 Cita
PiroSpecial Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Bella! Uguale alla mia! Per il problema delle marce che fanno fatica ad entrare io consiglierei di tirare un po’ il registro della frizione. Cita
Ponzy79 Inviato 10 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Il 8/5/2018 in 22:21 , PiroSpecial ha scritto: Bella! Uguale alla mia! Per il problema delle marce che fanno fatica ad entrare io consiglierei di tirare un po’ il registro della frizione. Il registro della frizione sembra già bello tirato. .ma ho notato che le guaine sono un po rovinate.. devo per forza sostituirle. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini