vecie Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Salve a tutti scrivo dalla Spagna ho un modello di vespa che in Italia non e' stato prodotto: la 150S del 1964. Un paio di giorni fa ho provato a passare la revisione con scarsi risultati. Mi e' stato chiesot di aggiustare quello che e' l'angolo del manubrio. Girandolo a destra non ha lo stesso angolo di sterzatura che a sinistra. Sembra che un fermo sia rotto...cmq non di molto. In Italia ci sono di questi problemi per la revisione e soprattutto cosa devo fare per ripristinare il funzionamento corretto? Ho vari attrezzi di base e me la cavo con i lavori manuali. Grazie in anticipo! Cita
swirl Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Inviato 23 Maggio 2018 Ciao, qui in Italia non ho mai sentito una cosa del genere ..ed a parere mio è una cosa senza senso quella che han detto per non passare la revisione ..poi magari hai i valori delle emissioni co ecc fuori e passa ugualmente.. vabbè.. comunque a parte tutto ..sfila la forcella e controlla sia la battuta di fine corsa delle forcelle che sul telaio , trovi sicuramente il problema li sotto Cita
poeta Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Inviato 23 Maggio 2018 (modificato) il tuo modello ha il nasello in metallo fisso e sistemare la battuta sarà difficile.... ma si riesce.... togli la forcella.... e FOTO della STRANIERA che siamo curiosi! è quella specie di GTR con il faro rettangolare per caso? Modificato 23 Maggio 2018 da poeta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini