Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

ho sempre voluto comprare un motore di scorta per la mia 125 gt del '67, finalmente una settimana fa ne ho trovato uno su ebay a poco rispetto a quei 150PX che avevo inseguito per una settimana con gli occhi lucidi, finiti a 150 euro...

insomma, oggi apro il megapaccone col banco, emozionato.

CHE CA**O E'?

boh...

è un motore di un PX 125 XL... e allora? sono un Marone (ridgh o Nick?)

insomma, intriso di tristezza, un po abbacchiato, ho fatto ricerche: la PX 125 Xl è un et3 con le freccie.. pacco.

a sto punto devo venderlo.

Qualcuno mi sa dire su che vespa puo essere montato e che modifiche si devono fare?

e sopratutto,

datemi un consiglio su che motore sarebbe ottimo candidato per essere il motore muletto della mia 125 Gt del '67!

avevo visto un 180 ss ma è andato via a 250e!

grazie e complimenti, vi seguo da anni...

Inviato

Va bene il motore di una px perchè ci infila sopra, ma proprio uguali uguali non sono..... Dipende dal grado di originalità che vuoi mantenere per la tua vecchietta . Ciao

Inviato

beh, se non si deve tagliare e bucare l'originalità rimane recuperabile...

è proprio perchè voglio conservare il motore che ne voglio un'altro su cui sfogarmi!

ma che modifiche devo fare, visto che non sono proprio proprio uguali?

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...