steblo Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 Avrei intenzione di cambiare l’ammoryizzatore posteriore della mia Rally 180. Premetto che penso sia ancora l’originale (o cmq non di grande prestazione). Vivo in una cittá con parecchie buche e strade in pietra, e sono anche abbastanza pensante. Spesso viaggio anche in 2, per cui c’è un bel peso sulla ruota posteriore. Quello davanti l’ho già montato rinforzato, se cosi si puo dire... (me lo ha montato l’officina)... ho dato un’occhio in giro e ce ne sono di tutti i prezzi... Carbone, Pinasco, Sip, BGM YSSetc etc... per non spendere molto ma avere un buon prodotto su cosa e quale modello mi dovrei orientare? grazie! Cita
Alevespa Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Inviato 11 Luglio 2018 Io negli anni ho notato una buona performance dei carbone, per rimanere in un segmento buono ma non trropo costoso. Solamente sono un po sgargianti, in quanto rossi.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini