Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

... intanto il tuo primavera sta volando a 201 euro, per essere senza documenti e targa ...

Inviato
Se non ha messo il prezzo di riserva DEVE vendere al miglio offerente, anche se il prezzo non ha raggiunto i 450 euro.

Seguila e fai la tua offerta alla fine, se credi che ti convenga.

Ciao, Gino

gino, purtroppo anche su e-bay, ogni tanto si trova qualche genio che non legge le regole prima di utilizzare il servizio, le regole quindi prevedono quello che dici tu (ed anche l'onestà ), ma tante volte si becca poi lo scienziato che non soddisfatto del prezzo, o ritira il pezzo all'ultimo minuto, o non lo vende a causa del prezzo non soddisfacente, naturalmente e-bay, se ne viene a conoscenza, può prendere provvedimenti. come minimo il miglior offerente deve mettere il fb negativo.

Inviato

Vuole minimo 450├óÔÇÜ┬¼ per una Primavera camuffata ET3 (a me sembra proprio così) senza documenti e da riverniciare? Non ├â┬¿ un p├â┬▓ troppissimo tantissimo?

Vebbè quello che vuole è una cosa.. bisogna vedere ciò che alla fine gli offrono.

Inviato
ciao

da quando e' uscita l'et3 hanno messo il fanale di plastica anche sulla primavera. In ogni caso la primavera montava il fanale con parte in metallo uguale a quello della 90ss, e simile a quello della 50 primaserie ma diversissimo da quello in plastica della 50r. Lo sportello portaoggetti e' identico su primavera ed et3, ma nell'et3 ha dentro anche la centralina.

Il colore sembra il classico biancospino originale delle primavera seconda meta' anni 70.

Insomma e' una primavera.

ciao

chiaro

Grazie per i chiarimenti, che accetto volentieri. Ciao! :D

Inviato
dice che il numero del telaio inizia con V9SS1T ..... sarà vero?

Quella è una primavera seconda serie fatti dire se ha il bloccasterzo tondo o ovale se è tondo è sicuramente seconda serie dal 78-79 in su. Quel codice del telaio è del 90 ss non credo proprio che sia quello.

ciao

Inviato

Lo ho contattato, ha detto che la vespa è senza documenti, quindi lui non sà che modello è ..... era di so zio !!! (e che ce ne importa !?!??!?!) ha detto che sul telaio c'è veramente il numero di telaio della 90ss !!! Forse sarà una "componibile " (telaio di una, motore di un'altro , manubrio ecc....) come le cucine... :lol: .... dice che il bloccasterzo è ROTONDO !!! la storia si fà sempre più intrigante....... (guardate le immagini: di differenza c'è ne è POKISSIMA !!!)

confronto.jpg.f087924b78110a543d890df1b0

confronto.jpg.f087924b78110a543d890df1b0

confronto.jpg.96b60591798edfe85485ebb9d1

confronto.jpg.2e20f037c9df3c1a6b124bb85a

confronto.jpg

confronto.jpg

confronto.jpg

confronto.jpg

confronto.jpg

confronto.jpg.1f2a69b53c0be8b0572dce40aa6caa3d.jpg

Inviato

Beh la 90SS è inconfondibile per via dello scudo rastremato... non è un particolare proprio piccolo...

sarà una porcheria raffazzonata... ma cmq mi pare totalmente strano ed illogico un numero di telaio della 90 SS.... mah...

Inviato

La seconda che hai detto . . .

Non si può confondere un telaio di 90ss con uno di Primavera neanche volendolo! Certo, qualche contraffattore ha "trasformato" una Primavera in 90ss, ma è impossibile il contrario.

Ciao, Gino

Inviato

Volete sapere la novità ? ve la dico a PASQUA.... no scherzo, il venditore della vespa ha visto su alcuni siti (di sicuro no su VOL... :lol:), che la primavera 125 costa verso i 700 euro....e indovinate??? avete capito........ non la vende a meno di 700 euro ..... però se non lo scrive sull'asta penso che passerà alcuni problemi con ebay........ e se vede che uno vende la 125 prim. ad euro 1500 ???? oh no !!!!!!!!1

Inviato

mah... mi sembra un apprendista stregone...

Cmq la Primavera bale 700 euro, sicuro... ma con documenti regolari, senza taroccamenti strani e in condizioni migliori di quella.

Inviato

Vespaincant, sono assolutamente d'accordo con te...

e soprattutto beccatela coi documenti a posto, visto che ce ne sono in giro.

Mi fa piacere che punti ad un Primavera, invece che al classico ET3, anche perchè sembra che spesso ci si dimentichi del modello "madre" della saga.

Inviato

mi fà piacere che qualcuno la pensi come me..... a proposito, ho visto dalla tua firma che tu hai un 125 primavera "in fase di rstauro"........ poi quando la compro io, se non è restaurata, mi daresti qualche consiglio ??? grazie

Inviato

Certo , incant, anche se qui c'è sicuro gente molto piu esperta di me, LargoCiospe ad esempio ne ha messe a posto 2 mi pare.

Comunque l'averla smontata tutta, revisionata, sostituiti pezzi ecc. mi ha portato a conoscerla abbastanza benino (e sarebbe grave il contrario..).

In questo momento la mia Primavera si appresta ad andare dal carrozzaio per la verniciatura, sto proprio finendo le ultime grattate ai pezzi "minori" , sportelli e manubrio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...