s.angelo92 Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 Ciao a tutti, vi scrivo perche sto togliendo il volano/statore della pk50s( con doppio impianto 6v/12v), e sto istallando volano/statore della fl2 (199495); dallo statore escono 3 fili (blu, nero e verde) che vanno verso l' impianto elettrico.. mi aiutate a collegarlo correttamente sul mio impianto misto? come regolatore userò quello con 3 contatti.. Cita
Rustymined Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 Mai fatto nulla del genere e c' è da ragionarci su, forse sbagliando pure..guardando gli schemi mi sentirei di dirti nero con nero verde con verde il giallo da telaio sarebbero le luci e il clacson a 6v il blu da telaio sarebbero le frecce a 12v tu da statore avrai solo il blu con la 12 quindi...provare a mettere tutte le lampadine a 12 e collegare insieme giallo e blu da telaio con il blu da statore, inizialmente senza regolatore, per vedere se va.. cmq penso ci sono altri adattamenti da fare, ci vuol tempo per capire e prove.. Cita
Rustymined Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 se ti brucia le lampadine provi a collegare il regolatore in questo modo: dal blu dello statore fai partire un filo che va alla prima porta del regolatore. dalla seconda porta esci con un altro filo che si collega al giallo e blu del telaio. poi fai partire un filo dalla terza porta e lo colleghi avvitato a massa nel telaio assieme al corpo metallico del regolatore. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini