Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

AIUTO!!!

ho una vespa 50 special da restaurare. L'altro giorno ho provato a farla partire dopo 5 anni che non veniva messa in moto...

dopo tanta fatica l'ho fatta partire per pochi secondi alla volta.

Realizzato che tutte le vie della benzina erano otturate, ho proceduto

alla pulizia del carburatore, serbatoio e sostituzione del rubunetto, tubo benzina e candela.

oggi ho rimesso tutto insieme ma la vespa non parte neanche per pochi secondi.

Qualche suggerimento?

Quanti giri bisogna fare alla vite posta a fianco alla scritta "dell'orto" (credo di regolazione della miscela aria/benzina)?

Grazie in anticipo

[wana]

Inviato

Per metterla in moto va bene anche con una carburazione non ottimale, se proprio non parte il problema è più grosso che la vite dell'aria da registrare al meglio. Ciao

Inviato

Occhio quando rimettete i mezzi in moto dopo molti anni . E' pericoloso !Sarebbe meglio revisionare completamente i motori . Paraoli induriti , alberi fregati ! :?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...