Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho acquistato qualche mese fa una sprint 150. Ora ho due quesiti:

Prima di smontare il manubrio avevo notato un spazio eccessivo tra manubrio e telaio. Allora ho cambiato le ralle e rimontando il manubrio rimane a mio parere sempre troppo spazio. Che ne pensate? 

Inoltre ho montato un Polini 177  e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a scegliere che tipo di getti mettere al carburatore. 

Grazie mille in anticipo 

IMG_20181206_144155.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao,

per lo spazio c'è da dire che è normale che ci sia, là in effetti sembra abbondante, se lo fosse le cause non possono essere tante, una potrebbe essere che la ghiera del cuscinetto non sia incassata a fondo nel telaio, un'altra che il manubrio non sia originale, la sostituzione di tutte le ralle è inutile, dovresti fare una foto a manubrio smontato per capire meglio. Quanto ai getti per il 180 sono 160 BE3 max intorno al 105-106, minimo 48.

Inviato

Ciao Francesco, innanzitutto grazie per la risposta... 😊 . Per il manubrio ho risolto mettendo una ghiera in più e ho risolto così.le ghiere e e ralle erano cmq montate bene.  Per i getti settimana prossima proverò a configurare come tu mi hai suggerito e vi farò sapere. Grazie ancora

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...