Ziogio Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Inviato 30 Dicembre 2018 Salve ragazzi!!mi potete aiutare!!ho appena rivisto sto il carburatore ub23s3,,fatto dal bravo Frigerio!!ho cambiato puntine e condensatore,,la moto non parte!!corrente c’è!!(tenta di partire spingendola,ma da come dei vuoti!!)andando ad eliminazione di ricambi cosa può essere???grazie.. Cita
archimedematelica Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 ma la candela è asciutta o bagnata....controlla la fase di accensione che sia corretta , se la candela è sciutta prova con un cicchetto di miscela direttamente dal diffusora del carburatore, se parte non arriva miscela al carburatore o non riesce a succhiarla dal carburatore ( asprazione tra collettore e carburatore o collettore e cilindro oppure paraolio rotto) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini